Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono mica in guerra con te. Voglio solo essere lasciata in pace. Non sono qui a combattere guerre o a raccogliere tifosi, sono qui per rilassarmi e basta.
Nemmeno io, se puo' consolarti... pero' devo dire che l'essere ormai definitivamente carampana, problemi di salute a parte, ha anche i suoi vantaggi... si e' fuori dalla competizione della vita, ci si rilassa, finalmente
Nemmeno io, se puo' consolarti... pero' devo dire che l'essere ormai definitivamente carampana, problemi di salute a parte, ha anche i suoi vantaggi... si e' fuori dalla competizione della vita, ci si rilassa, finalmente
Non e' che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada. Cosi' ...io non e' che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onesta', essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Stai con loro e ti salverai.
----------------
Che dire?
« Adamo si unì a Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino e disse: «Ho acquistato un uomo dal Signore». Poi partorì ancora suo fratello Abele. Ora Abele era pastore di greggi e Caino lavoratore del suolo. Dopo un certo tempo, Caino offrì frutti del suolo in sacrificio al Signore; anche Abele offrì primogeniti del suo gregge e il loro grasso. Il Signore gradì Abele e la sua offerta, ma non gradì Caino e la sua offerta»
Essere fuori dalle competizioni non vuol dire non avere problemi. I problemi ci sono sul lavoro, che nel mio caso ha dei ritmi sempre piu' difficili da sostenere, e che presenta molte incertezze per il futuro. Ci sono in famiglia, con mio padre che invecchia, e la mia salute che non e' piu' quella di prima. Ci sono a far quadrare i conti, ci sono in mille altri campi. Dovrei essere un'incosciente per essere serena, ma almeno mi risparmio le str.onzate della gioventu'.
Poi mi spiegherai con tuo comodo la faccenda di Caino e Abele.