Banca Carige (CRG) Banca Carige, vediamo come farci un pò di trading (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
...sto coprendo a fisarmonica con l'orsetto ...carige e prelios avrò bisogno di un altro ingresso :rolleyes: ...attendo anch'io :up:

prelios e' stata una delusione... non penso al momento di fare media...

carige la presa tardi perché e' salita io non ci sono andato dietro...

ho preso Sondrio,,, e immsi... pensa ho letto che colannino tra poco si sarebbe solo dedicata a questa e allora l'ho presa :rolleyes:

fiat posso fare media abbondantemente e non me preoccupa...

in effetti l'unico che un po' me da' pensiero e' prelios :mumble:
 

kiRman

debosciato senior
prelios e' stata una delusione... non penso al momento di fare media...

carige la presa tardi perché e' salita io non ci sono andato dietro...

ho preso Sondrio,,, e immsi... pensa ho letto che colannino tra poco si sarebbe solo dedicata a questa e allora l'ho presa :rolleyes:

fiat posso fare media abbondantemente e non me preoccupa...

in effetti l'unico che un po' me da' pensiero e' prelios :mumble:

un altro titolo del capzo e' enel ne ho vendute la meta a 3.22 sperando che facesse un altro 5-6% per uscirne del tutto... ma invece...
 

billionare

Forumer storico
Borse Ue, attesa apertura positiva. Riflettori su Unicredit


Di Paola Valentini

img297945.jpg

Inizio di settimana con una raffica di trimestrali a piazza Affari in vista della chiusura del periodo di reporting di venerdì 14 novembre. Su tutte spiccano i conti di Unicredit, il cui cda oggi approva il bilancio trimestrale del periodo luglio settembre, mentre per domani mattina alle nove è prevista una conference call dell'ad Federico Ghizzoni per commentare i dati agli analisti.

Tra le altre quotate che oggi riuniscono il consiglio per la trimestrale ci sono Astaldi, Banca Carige, Caltagirone editore, Camfin, Fiera Milano e Piaggio. Mentre il cda di Alitalia esamnierà il nuovo piano industriale della compagnia.

In generale gli analisti si attendono un'apertura positiva per le borse europee in scia alle notizie incoraggianti provenienti dalla Grecia, dopo che la coalizione di governo ha superato il voto di fiducia, e alla chiusura positiva delle borse asiatiche.

A piazza Affari da seguire anche Campari, dopo che Berenberg ha portato il target price sul titolo da 6,25 euro a 6,5 euro confermando il rating hold, Cnh Industrial, su cui la stessa casa d'affari ha limato il prezzo obiettivo da 9,3 euro a 8,5 euro, lasciando invariato il rating sell, e infine Ei Towers. Sempre Berenberg ha alzato sul titolo il rating a buy da hold e il target price a 39 euro da 29 euro.

Sul fronte macroeconomico quella di oggi sarà una seduta senza indicatori rilevanti. Previsto soltante alle ore 10 il dato sulla produzione industriale di settembre in Italia. Alla stessa ora inizierà l'incontro dei ministri delle Finanze Ue
per discutere il budget 2014, mentre alle 18 atteso un discorso del presidente della Bundesbank, Jens Weidmann.

Intanto l'euro ha aperto sotto 1,34 dollari, dopo i buoni dati sull'occupazione Usa e l'aspettativa di un avvio della riduzione degli acquisti di titoli da parte della Fed. La moneta europea passa di mano a 1,3367 dollari, euro/yen a 132,20 e dollaro/yen a 98,95.
 

Ranger

Swing Trader
titolo dimenticato da tutti , e reduce da un calo importante ...:mmmm: ocissimo due segnali inequivocabili :D rimetto a monitor :-o a presto il graf :eeh:
 

suléra

Forumer attivo
Volumi oltre i 100 MLN di pezzi e non è nemmeno mezzogiorno, potrebbe essere che giunta a ridosso dell'adc la fondazione stia vendendo anche a mercato, tra qualche giorno si saprà chi ha comprato

La Fondazione Carige ha annunciato di avere concluso la cessione di 238,24 milioni di azioni ordinarie detenute in Banca Carige, corrispondente a circa il 10,96% del capitale sociale dell'istituto di credito, al prezzo di 0,40 euro per azione ordinaria, attraverso un accelerated bookbuilt offering. Il corrispettivo complessivo è risultato pari 95,296 milioni. Per tale operazione, Fondazione Carige si e' avvalsa di Banca Imi e di Credit Suisse Securities (Europe) in qualità di Joint Bookrunners.
 

Users who are viewing this thread

Alto