Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (5 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....oggi non la vedo poi male......stanno lavorando sul book per tenerla lì......con muri che si vedono e spariscono.....senza l'eseguito..... :ciao: :ciao: :ciao:

Io vedo bene sia PEL che Parmy :up: :up: Di Parmy mi aspettavo un ritracciamento molto superiore dopo la notizia americana, invece per ora tiene bene il range.

PEL mi sembra sulla rampa di lancio :eek: :eek: Secondo me tra breve decolla :up: :up:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Io vedo bene sia PEL che Parmy :up: :up: Di Parmy mi aspettavo un ritracciamento molto superiore dopo la notizia americana, invece per ora tiene bene il range.

PEL mi sembra sulla rampa di lancio :eek: :eek: Secondo me tra breve decolla :up: :up:

MAXBOND

...ma tu prevedi il futuro.... :-? :-? .....pel tornata sopra i 16..... :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
...ma tu prevedi il futuro.... :-? :-? .....pel tornata sopra i 16..... :up:

Jacob non esageriamo :cool: tra breve non intendevo tra 10 minuti :cool: se così fosse, molto meglio :p :p :p Le salite di PEL sono famose nella fascia oraria dalle 16,30 alla chiusura. Che vuoi che ti dica :-? :-? SPEREM :eek: :eek:

vado a farmi la solita :rasta: :rasta: :rasta:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Direi ok anche oggi. PEL da -1% ha chiuso in pareggio, dimostrando che a questi prezzi ed in questo momento il suo futuro destino è quello di fare un bel botto :D :D

Zia Parmy ha attutito la notizia americana portandosi a 3,36 +0,42% :D :D

senza scordarci che oggi, gli indici dei mercati sono negativi :D :D

Buona serata :cool: stasera niente aperitivo ma solo :sad: lavoro :sad:

MAXBOND :up: :up: :up: :lol: :lol: :lol:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat: precisazioni sulla causa in corso con Citigroup
(10/01/2007 18.11.42)


MILANO (Finanza.com) - In relazione ad un articolo pubblicato oggi su un quotidiano finanziario, Parmalat precisa attraverso un comunicato che "la Società è stata erroneamente collegata ad un’istanza di rigetto presentata da Citigroup al giudice Kaplan del Southern District di New York. In realtà l’istanza di rigetto depositata da Citigroup concerne la class action e non è in alcun modo connessa alla causa che vede opposta la Società a Citigroup. La causa promossa da Parmalat contro Citigroup - prosegue la nota - pende avanti il Giudice Harris in New Jersey e, contrariamente a quanto affermato nell’articolo in questione, il Giudice Kaplan non ha mai respinto alcuna delle pretese della Società nei confronti di Citigroup".


:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
...... :ciao: :ciao: .....Max....che fine hai fatto...... :-? :-? :)

Ciao IlBuono, ci sono, sono ancora vivo ma molto preso con il lavoro. Dal punto di vista professionale, il periodo gennaio-maggio per me è tremendo. Bilanci, dichiarazioni etc.etc. quindi mi resta poco tempo per scrivere e per seguire gli eventi borsistici. Inoltre su PEL c'è poco da dire. Il recente se pur minimo incremento dei volumi l'ha portato over 16. Ora sembra che sti volumi si siano affievoliti e quindi il titolo può essere manovrato da chiunque, anche da me :eek: :eek: . Il mio pensiero è sempre il solito :no: NO Volumi :no: NO Party :no: dove per "party" intendo il raggiungimento di 17.50 / 18 :Y .Che vuoi che ti dica ?? Aspetto i volumi e poi ne riparliamo

vado a farmi una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto