Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (25 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....invece oggi, si torna sopra ai 16 :)

:ciao: :ciao: :ciao:

In effetti, a parte la smentita di Creval non mi sembra ci siano cambiamenti di rotta. Chi deve entrare sul titolo non l'ha ancora fatto :cool: :cool: quindi, sempre in attesa :cool: :cool:

Invece, zia Parmy sempre pronta :cool: :cool: Penso che se va in porto l'asta Parma Calcio, potrebbe dare un nuovo input al titolo ed iniziare la scalata ai 3,50 /3,70 :cool: :cool: .....staremo a vedere :D :D :D

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....Max, tu che sai tutto......si conoscono i nomi e le offerte di parmacalcio.....

Si, circolano dei nomi, ma sembra che Bondi non guardi solo l'aspetto finanziario di questa operazione. Giustamente esamina la serietà e gli obbiettivi del compratore, quale garanzia per i tifosi. La base d'asta è di 4milioni, ma le offerte non si conoscono ancora. C'è chi parla addirittura di 50milioni, ma sono solo voci. Se vuoi notizie più particolari vai nel forum di parmafans. Gli ultras in questi casi sono i più informati

vado a farmi una :rasta: :rasta: :rasta:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
BORSA: i temi del giorno

Parmalat: potrebbe avvenire la prossima settimana il cambio di proprieta' del Parma Calcio.


(END) Dow Jones Newswires
January 18, 2007 02:55 ET (07:55 GMT)
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......pel invece.....solita storia.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

PEL sempre in mano ai soliti "tradaroli". Fino a quando non entrano gli "amici del giaguaro" le semper lì. Quando entreranno ?? Io non lo so, ma l'amico Sciugar :Y :Y :Y

vado a farmi la solita :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto