Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (9 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....certo che pel......è pesante da sottoportare.....pensi veramente ci sarà l'opa.... :-? :-?

IlBuono che ti devo dire. L'interessamento di 3 banche è certo. La tempistica nessuno può conoscerla. In qualsiasi caso, anche se ci fosse un'opa, io non andrò sino alla fine, ma uscirò sulla scia della speculazione che subirà il titolo. Mi accontenterei di incrementare i miei già buoni guadagni con un ulteriore 2,5/3 euro ad azione :D :D :D Staremo a vedere....chi vivrà vedrà :cool: :cool: :cool:

è l'ora del coffè :p :p :p

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Allora, che aria tira oggi ?? Max è molto preso ma sempre presente :D :D

IlBuono, mi raccomando a postare le news sparse per internet sui 2 titoli, purtroppo non ho nemmeno il tempo di leggere

ora vado a farmi una :pizza: con un paio di :cin:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Allora, che aria tira oggi ?? Max è molto preso ma sempre presente :D :D

IlBuono, mi raccomando a postare le news sparse per internet sui 2 titoli, purtroppo non ho nemmeno il tempo di leggere

ora vado a farmi una :pizza: con un paio di :cin:

MAXBOND

....ok max... :up: ....sempre all'erta con le news..... :) :) :) .....oggi mi sembra tutto tranquillo.....forse si aspetta la fed....stasera :-? :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Per ora sembrerebbe tranquillo. Parmy è in fase di accumulo pronta per il rally :D :D :D PEL sembra non la vogliono fare scendere mettendo dei tappi in denaro :D :D :D sta tenendo alla smentita del creval (che poi smentita non è :D ).....sempre in attesa degli "amici del giaguaro" :up: :up: :up:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat: il 27/2 udienza in Usa su protezione giudiziale da creditori

COLLECCHIO (MF-DJ)--L'udienza presso il tribunale di New York per la conversione, da temporaneo a definitivo, del provvedimento sulla protezione giudiziale della Parmalat dalle azioni dei creditori (articolo 304 della legge fallimentare statunitense) e' stata posticipata e si terra' il 27 febbraio 2007.

La protezione giudiziale temporanea, informa una nota, resta in essere fino al 2 marzo prossimo incluso
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......3,34.... :up: :up: :up: :up:

IlBuono tranqui :cool: :cool: che fai "tuttoborsa minuto per minuto" ?? Deve stabilizzarsi saldamente nel range 3,30/3,40, quindi è ancora presto per gasarsi :eek: :eek:

vado a farmi un giretto :car: :car: :car:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto