Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (4 lettori)

luka46

Dracarys
Ciao ragazzi occhio a gim (non farà come ciccolella ma qualche soddisfazione la darà), max ogni tanto scrivimi una letterina :up:
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
E tu sei il solito pistola invidioso :down: :down: e milanista :down: :down:

Jacob !! "Va' a laurà" che è meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

ONLY MAX

Come ho già scritto altre volte "non posso che tifare per il Milan" ancora per un po?....


W MIL ASS!! ( sopra 0,7 vola per i 0,9 )..

Quando venderò ridivendo la passione per il milan mi passerà.. :D

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Bene ragazzi, ora bisogna dare a Pel un segnale per fare bene come l'altro ieri :D :D

Ora mi concentro

Jacob, questi sono per te : :pozione: :pozione: :pozione: :corna: :corna: :corna: leggi pure le faccette..... :D :D

ed inoltre questo è per farti mollare il colpo su sto tiolo :ordine: :ordine: :ordine: :ordine: perchè :no: :no: "SI JACOB !! NO PARTY :no: :no:......Oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....JACOB si scherza è.. :-o :-o :-o ......."minga trop" :eek: :-? :eek: :-?

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Bene ragazzi, ora bisogna dare a Pel un segnale per fare bene come l'altro ieri :D :D

Ora mi concentro

Jacob, questi sono per te : :pozione: :pozione: :pozione: :corna: :corna: :corna: leggi pure le faccette..... :D :D

ed inoltre questo è per farti mollare il colpo su sto tiolo :ordine: :ordine: :ordine: :ordine: perchè :no: :no: "SI JACOB !! NO PARTY :no: :no:......Oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....JACOB si scherza è.. :-o :-o :-o ......."minga trop" :eek: :-? :eek: :-?

MAXBOND

.....ok :D .....siamo a 16,46... :-o :-o .....vediamo se funziona la tua pozione magica, altrimenti.... :down: :down: :down: ....... :D :D :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....ok :D .....siamo a 16,46... :-o :-o .....vediamo se funziona la tua pozione magica, altrimenti.... :down: :down: :down: ....... :D :D :D :D

Se non funziona, ne rimane un'altra di soluzione :Y :Y Farti espellere dal forum quale "portatore sano di sfiga" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......dai che si scherza Jacob, non prendertela.... :rolleyes: :eek: :-o :rolleyes: :eek: :-o

è l'ora del coffè-beak

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Come ho già scritto altre volte "non posso che tifare per il Milan" ancora per un po?....


W MIL ASS!! ( sopra 0,7 vola per i 0,9 )..

Quando venderò ridivendo la passione per il milan mi passerà.. :D

:ciao:

Caro Vely, :no: :no: anch'io l'anno scorso ho magnato per bene con Mediaset e Juventus FC :Y :Y ma la fede interista non si tocca :no: :no: . Non confondiamo "i dindini" con "le passioni" :eek: :eek: :eek:

oggi non guardo nemmeno la chiusura di PEL. Giornata insignificante !! :eek: :eek:

Buon week a tucc :D :D :D :D :D

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......tutti spariti :-? :-? .....ieri è uscita la trimestrale.....non male.... :D

:ciao: :ciao: :ciao:

Ciao IlBuono :cool: non sono sparito, sono molto preso. Devo fare 2 bilanci entro fine mese e 3 entro il 30 aprile :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La trimestrale l'ho letta di sfuggita. Mi sembra ancora buona per il 2006, anche se non ha rispettato l'utile del 1° semestre. La vedo dura per quest'anno e questo mi induce a pensare che l'aggregazione è d'obbligo :Y :Y

vado a farmi una :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto