Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (6 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Eccola l'ho trovata.....deve essere di venerdì scorso


Analisi tecnica

Commento di breve periodo
Non c'è un trend di breve periodo. Il prezzo è molto legato al livello di 16.136 .

Commento di medio periodo
Il trend di medio periodo è ancora rialzista questa settimana. Mantiene un comportamento relativo maggiore del 2.7473 rispetto al MIB 30. La volatilità è aumentata nel corso dell'ultimo mese. Attenzione all'avvicinarsi del livello di supporto 16, e ad un possibile rimbalzo da questo livello

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....anche oggi.....pessima giornata.... :down: ....15,80..... :sad: :sad: :sad:


:ciao:

A quanto pare, sembra che la correzione dei mercati iniziata ieri, prosegue anche oggi. In fondo era prevista :Y :Y Dicono che non dovrebbe essere molto dolorosa.
SPEREM :p :p :p
Quindi caro Jacob, non piangere per PEL :D :D Tutti i titoli ne risentono, non solo lei... :eek: :eek: :eek:

vado a farmi una smok :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
A quanto pare, sembra che la correzione dei mercati iniziata ieri, prosegue anche oggi. In fondo era prevista :Y :Y Dicono che non dovrebbe essere molto dolorosa.
SPEREM :p :p :p
Quindi caro Jacob, non piangere per PEL :D :D Tutti i titoli ne risentono, non solo lei... :eek: :eek: :eek:

vado a farmi una smok :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND

...ciao max.....ti si sente sempre meno.......sempre preso ???

...ho un pò di liquidi da investire.......ma con questo mercato non ho idea su cosa.....

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
...ciao max.....ti si sente sempre meno.......sempre preso ???

...ho un pò di liquidi da investire.......ma con questo mercato non ho idea su cosa.....

:ciao: :ciao: :ciao:

Hai detto bene !! Dipende da quanto dura la correzione :-? :-? :-? Attualmente stò puntando un titolo molto pericoloso in quanto ha chiuso il 2006 in perdita. Oltre alla notizia della perdita c'è pure il mercato che lo sta aiutando a scendere di parecchio. Ora è arrivato a livelli veramente appetibili, ma non è detto che la discesa sia finita. Capire quando entrare, secondo me, potrebbe dare una resa del 15-20% in un paio di settimane. Staremo a vedere fino a quando durerà sta correzione e poi magari ci entro

ora ciòdafà

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Hai detto bene !! Dipende da quanto dura la correzione :-? :-? :-? Attualmente stò puntando un titolo molto pericoloso in quanto ha chiuso il 2006 in perdita. Oltre alla notizia della perdita c'è pure il mercato che lo sta aiutando a scendere di parecchio. Ora è arrivato a livelli veramente appetibili, ma non è detto che la discesa sia finita. Capire quando entrare, secondo me, potrebbe dare una resa del 15-20% in un paio di settimane. Staremo a vedere fino a quando durerà sta correzione e poi magari ci entro

ora ciòdafà

MAXBOND

.....mi hai incuriosito.....me lo mandi in MP.....GRAZIE :) :)
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....forse è caduto il governo.......questo spiega la caduta del mercato.... :-? :sad: :rolleyes:

Oggi, tutti i mercati sono negativi. Noi lo siamo un pò di più anche per la notizia del governo. Piove sempre sul bagnato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto