Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (17 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Banca Etruria: utile 2006 sale a 43,5 mln, +4,8% margine intermediazione
(7 Marzo 2007 - 17:25)


MILANO (Finanza.com) - Banca Etruria ha archiviato l'anno 2006 con un utile netto pari a 43,5 milioni di euro, in crescita del 48,6%, e una raccolta diretta di 5,26 miliardi, evidenziando un progresso del 10,2% rispetto al dato dell'anno precedente. Bene anche il margine di interesse in rialzo del 17,5% a 191,5 milioni, seguito dal margine d'intermediazione che raggiunge i 286,1 milioni con un aumento del 4,8%. Alla luce dei risultati positivi, l'istituto toscano ha proposto di distribuire un dividendo pari a 0,30 euro. La decisione spetterà all'assemblea dei soci in agenda il 21 aprile.

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Anche oggi incrementato Intesa-sanpaolo a 5,37 :cool: :cool: La redditività del dividendo sarà ottima :p :p :p Come investimento a medio termine lo trovo sicuro e redditizio :D :D SPEREM :rolleyes: :rolleyes:

vado a farmi un coffè

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Anche oggi incrementato Intesa-sanpaolo a 5,37 :cool: :cool: La redditività del dividendo sarà ottima :p :p :p Come investimento a medio termine lo trovo sicuro e redditizio :D :D SPEREM :rolleyes: :rolleyes:

vado a farmi un coffè

MAXBOND

....qualche mordi e fuggi :-? :-? ....lo possiamo tentare..... :-? :-? :D :) ....che dici ??

:ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....qualche mordi e fuggi :-? :-? ....lo possiamo tentare..... :-? :-? :D :) ....che dici ??

:ciao: :ciao:

Per il momento non faccio nulla. Mercato ancora nervoso ed imprevedibile. Tra un paio di settimane, quando si sarà stabilizzato ne riparliamo. Per ora mantengo solo Pel ed Intesa in quanto li ritengo titoli sicuri. Le oscillazioni che potranno subire da eventuali correzioni del mercato, non mi preoccupano più di tanto, in quanto hanno fondamentali solidi. Quindi li chiudo nel cassetto ed attendo gli eventi :D :D :D

ora devo "laurà" :rolleyes: :rolleyes: a dopo :D

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Bene Intesa :D Un pò meno PEL :) :) Mi aspettavo di più dopo il dividendo :cool: :cool: e soprattutto in una giornata così positiva :eek: :eek:

Secondo me, fino a quando non si stabilizzeranno i mercati, ci dovremo abituare ad un'altalena di consistenti alti e bassi. Per questo non mi fido ancora :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool: :cool:

Buona serata a tucc :p :p :p

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
..un saluto al mio amico ...MAXBOND... :V :hmm :ciao: ....

...PS:..I CAMPIONI SIAMO NOI ...e non so chi siate voi...! :D :lol: :p :up:

Ciao :cool: Teo e poi Baldo :cool: ....lassaperd l'inter :rolleyes: :rolleyes: mi ha deluso molto :rolleyes: :rolleyes: Siamo la squadra più forte d'Europa e ci facciamo "limare" da un Valencia qualunque :rolleyes: :rolleyes: Ci rifaremo domenica contro di voi :rolleyes: :rolleyes: Che magra consolazione :rolleyes: :rolleyes:

ora vado a farmi il solito coffè :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....ciao max.....per ora sembra tenere pel.....anche intesa non male.... :) :)

:ciao: :ciao: :ciao:

Per un paio di settimane sarà un "su e giù", ma la tendenza dei mercati, per me resta positiva e tra poco si entra anche in zona dividendi. Io confido nel termine del 30 giugno per Pel e del 30 aprile per Intesa a 6 euro :p :p :p

vado a prendere un pò d'aria, sto lavorando troppo :car: :car: :car:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ciao :cool: Teo e poi Baldo :cool: ....lassaperd l'inter :rolleyes: :rolleyes: mi ha deluso molto :rolleyes: :rolleyes: Siamo la squadra più forte d'Europa e ci facciamo "limare" da un Valencia qualunque :rolleyes: :rolleyes: Ci rifaremo domenica contro di voi :rolleyes: :rolleyes: Che magra consolazione :rolleyes: :rolleyes:

ora vado a farmi il solito coffè :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

.....per me non è stata una magra consolazione :up: :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto