Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (5 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....che succede oggi :-? :-? :-? .....pel sta salendo bene :-? :-? :-? :D :D :D :D :D :D :D :D

:ciao:

Ciao, tutto il settore è di nuovo in fermento. Riporto una notizia che avrete già letto:
"Il settore bancario italiano continua a rimanere in grande fermento. Il Risiko non concede tregua. Le banche si fondono e chi non lo ha ancora fatto si deve necessariamente guardare sempre più intorno. La legge delle concentrazioni e delle economie di scala incombe. Tra le "single" finora "incallite" c'è la Banca Monte Paschi. Sul cui dossier adesso però inizierebbe a lavorare Jp Morgan.
La Fondazione Mps avrebbe infatti assegnato un mandato proprio alla banca d'affari internazionale Jp Morgan "per esaminare e valutare la fattibilità di opzioni di crescita per linee esterne della Banca Mps, tali per cui il suo posizionamento si collochi sugli stessi livelli dei principali competitor a livello europeo"."

Chissa se PEL possa interessargli? :rolleyes:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
ottodenari ha scritto:
Ciao, tutto il settore è di nuovo in fermento. Riporto una notizia che avrete già letto:
"Il settore bancario italiano continua a rimanere in grande fermento. Il Risiko non concede tregua. Le banche si fondono e chi non lo ha ancora fatto si deve necessariamente guardare sempre più intorno. La legge delle concentrazioni e delle economie di scala incombe. Tra le "single" finora "incallite" c'è la Banca Monte Paschi. Sul cui dossier adesso però inizierebbe a lavorare Jp Morgan.
La Fondazione Mps avrebbe infatti assegnato un mandato proprio alla banca d'affari internazionale Jp Morgan "per esaminare e valutare la fattibilità di opzioni di crescita per linee esterne della Banca Mps, tali per cui il suo posizionamento si collochi sugli stessi livelli dei principali competitor a livello europeo"."

Chissa se PEL possa interessargli? :rolleyes:

....se correggono il voto capitario.....le popolari saliranno non poco......per pel io credo ancora nel creval......

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Giacobbe

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....se correggono il voto capitario.....le popolari saliranno non poco......per pel io credo ancora nel creval......

:ciao: :ciao: :ciao:

....a me va bene tutto :D :D ....basta che qualcuno se la pigli sta ciofeca... :D :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....Max non si vede neanche oggi.....che siamo a +3%.... :-? :-? :-? ......deve essere proprio preso.... :D :-? :-o :ops: :( :D :p

E si caro Jacob :cool: Sono molto preso con il lavoro :rolleyes: :rolleyes:

L'aumento di PEL, visti i volumi, non mi sembra dovuto a notizie particolari :eek: :eek: ma sembra un semplice rimbalzo a recupero delle recenti "consistenti" correzioni. Penso che se il mercato tiene e si stabilizza, anche con pochi volumi questo titolo tornerà presto over 16. Il problema è capire se la correzione dell'amercia e degli asiatici sia finita :rolleyes: :rolleyes: ....ma questo, lo scopriremo solo vivendo :p :p :p :p

a dopo

MAXBOND

IBRA SEI GRANDE :clap: :band:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
.....può essere che la correzione.....abbia pulito il book..... :D :D


ciao Max.......hai visto la grande ?.....con Ibra...sempre più in alto...... :D :D :D :D
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Intesa Sanpaolo, per Morgan Stanley questo è il momento giusto per entrare
(21 Marzo 2007 - 10:56)
MILANO (Finanza.com) - Il conto alla rovescia in vista della presentazione del business plan Intesa Sanpaolo è iniziato. L'appuntamento è fissato tra tre settimane, il 12 aprile e Morgan Stanley ha deciso che è arrivato il momento di riavviare copertura su Intesa Sanpaolo. La casa d'affari Usa dice overweight (sovrappesare) con prezzo obiettivo posto a quota 6,3 euro. Morgan Stanley sottolinea come il mercato non stia prezzando le sinergie e l'eccesso di capitale che il merger tra gli istituti di Milano e Torino ha creato. "L'attuale valore implica perfino una distruzione di valore poichè il titolo quota a livelli inferiori alla combinazione alla combinazione dei due istituti stand alone che è di 5,5 euro", si legge nel report di Morgan Stanley. In attesa del piano industriale in arrivo il 12 aprile, il broker statunitense ritiene che il gap tra il possibile spazio di crescita e rischio di indebolimento è alto e quindi non bisogna aspettare ma prendere posizione già in queste settimane. Releativamente all'eccesso di capitale, MS si attende per il 2007 un dividendo di 0,47 euro per azione con un dividend yield dell'8,8% includendo la cedola ordinaria.

GRANDE MAX :clap: :clap: :clap:

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto