Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (5 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Dopo la chiusura negativa di venerdì del DJ, mi aspettavo un'apertura negativa, che fortunatamente per ora, non sta avvenendo. :p :p :p
Ultimamente il titolo PEL ha subito dei notevoli aumenti dei volumi, nella fascia oraria dalle 16 sino alla chiusura. Staremo a vedere :D :D :D


MAXBOND

Mancio hai ancora una possibilità :down:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
calmau ha scritto:
con quello che ho isto su intra e su lodi....non voglio + sentire parlare di popolari e voto capitario....

Purtroppo, e lo abbiamo visto per l'ennesima volta, quando si tratta di popolari entrano di mezzo in primis i poteri politici locali. Più volte Etruria pareva volesse accordarsi con qualcuno, per ora è sempre tutto saltato. Ora abbiamo le concentrazioni in atto, però, che obbligano non pochi istituti a muoversi per non restare indietro.
 

maxbond

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Purtroppo, e lo abbiamo visto per l'ennesima volta, quando si tratta di popolari entrano di mezzo in primis i poteri politici locali. Più volte Etruria pareva volesse accordarsi con qualcuno, per ora è sempre tutto saltato. Ora abbiamo le concentrazioni in atto, però, che obbligano non pochi istituti a muoversi per non restare indietro.

Concordo con quello che hai scritto.....per quanto riguarda Intra, ho sempre sostenuto che il prezzo di borsa, scontava già il posibile prezzo d'Opa. Pop.Etruria, attualmente ritengo sia sottovalutata, quindi anche se non ci fossero aggregazioni in arrivo, è un titolo che dovrà stabilirsi nel range 17 / 18.

MAXBOND
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
maxbond ha scritto:
Concordo con quello che hai scritto.....per quanto riguarda Intra, ho sempre sostenuto che il prezzo di borsa, scontava già il posibile prezzo d'Opa. Pop.Etruria, attualmente ritengo sia sottovalutata, quindi anche se non ci fossero aggregazioni in arrivo, è un titolo che dovrà stabilirsi nel range 17 / 18.

MAXBOND
:ciao:

che tempi ipotizzi per chiudere tutti i minimi che vengono avanti?
 

maxbond

Forumer attivo
lodo ha scritto:
:ciao:

che tempi ipotizzi per chiudere tutti i minimi che vengono avanti?

Difficile stabilirlo, anche perchè si parla di un "ottobre rosso" con ripresa in novembre. Poi c'è il discorso tassazione, quando verrà approvata dalle camere, che potrebbe dare un ulteriore colpo negativo. Se fossimo in una fase normale di mercato, penso che già da mercoledì si potrebbe assistere ad un buon rilancio......ripeto, indici generali permettendo...

ONLY-MAX

Ibra ripigliati
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ciao max

è da qualche mese che ti leggo attentamente

per chi lavori??? cia o pel?
 

maxbond

Forumer attivo
lodo ha scritto:
ciao max

è da qualche mese che ti leggo attentamente

per chi lavori??? cia o pel?

Sono free-lance :lol: :lol: ...non ho "padroni"....i "dindini" se non te li fai da solo non te li regala nessuno :p :p :p

Carino questo forum, lo conoscevi ??
Senza Oscar W. di mezzo, è ancora meglio.....

MAXBOND :D :D :D
 

Veliero

Nuovo forumer
I tappatori non mollano.

Si mettono in lettera e si tolgono quando sentono odore di acquisti lasciando così vuota la lettera.

Chi vende deve far scendere il prezzo e poi salterebbero fuori in denaro.


Presidiano il titolo cercando oscillazioni in basso ma è dura.

Speriamo che finisca questa storia perchè è una rottura..

Un idea per i tappatori: perchè non la portate a 18 che magari si apre il mercato e ne comprate delle altre?

Le volete a 15,, a 14 ? chiamate vanna marchi che ve le fa vendere lei.. :p :p :p

:up:
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
I tappatori non mollano.

Si mettono in lettera e si tolgono quando sentono odore di acquisti lasciando così vuota la lettera.

Chi vende deve far scendere il prezzo e poi salterebbero fuori in denaro.


Presidiano il titolo cercando oscillazioni in basso ma è dura.

Speriamo che finisca questa storia perchè è una rottura..

Un idea per i tappatori: perchè non la portate a 18 che magari si apre il mercato e ne comprate delle altre?

Le volete a 15,, a 14 ? chiamate vanna marchi che ve le fa vendere lei.. :p :p :p

:up:

Se non sbaglio c'erano 16.000 pezzi a 15,75 magicamente spariti :p :p :p
BOHHHHHHHHHHHHHH :D :D :D

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto