Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (6 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Oggi mi sono portato a casa Unicredit risp.....+9,20% in 2 mesi....non è molto, ma l'ho fatto perchè dovevo monetizzare, altrimenti avrei tenuto :p :p :p :p

ONLY-MAX
 
maxbond ha scritto:
MG e CHANTY.......aspettiamo anche voi :up: :up: .....che state aspettando ???

MAXBOND

Mi sono appena collegata e stavo cercando tra i vari forum se c'era qualcosa

d'interessante . Purtroppo giornata uggiosa , noiosa se non fosse che ho fatto un pò di

shopping sulla babbiona . Per tornare ad un discorso iniziato col Conte in questo momento

il mio portafoglio è per il 92% pel .

Purtroppo devo lavorare magari questa notte scrivo , anche se mi pare non esserci nulla di nuovo.

salutoni MG :) :) :)
 

maxbond

Forumer attivo
maria_giulia ha scritto:
Mi sono appena collegata e stavo cercando tra i vari forum se c'era qualcosa

d'interessante . Purtroppo giornata uggiosa , noiosa se non fosse che ho fatto un pò di

shopping sulla babbiona . Per tornare ad un discorso iniziato col Conte in questo momento

il mio portafoglio è per il 92% pel .

Purtroppo devo lavorare magari questa notte scrivo , anche se mi pare non esserci nulla di nuovo.

salutoni MG :) :) :)

Vediamo se si conferma un aumento dei volumi dalle 16 in poi......vedo un bel muretto di 19.000 in lettera a 15,70.....vediamo se lo magnano :p :p :p :p

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
maria_giulia ha scritto:
A dimenticavo oggi ho caricato anche su bpi .

ciao MG :)

Io per ora non faccio nulla.....ottobre pericoloso.....mi hanno parlato bene di Unipol priv., però per il momento sto alla finestra.... :p :p :p

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giornata tranquilla, anche nei volumi (non solo per PEL) :) :)
Chiusura positiva nonostante il mibtel negativo..... :D :D
Null'altro da segnalare :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao:

MAXBOND-FORVER
 

maxbond

Forumer attivo
Certo che leggendo "altri forum" (capisci a MAX) :cool: su PEL mi viene da ridere :D :D :D .....gente che fino a ieri ha creduto al "mago merlino" che "decantava" un'Opa stratosferica sulla Intra.....ora viene a farci la morale sugli "elefanti" :p :p :p

Ma fatemi il piacere :p :p :p ....gli "elephants" arriveranno !! ma non chiedetemi pure a che ora :p :p :p :p

ONLY-MAX
 
maxbond ha scritto:
Io per ora non faccio nulla.....ottobre pericoloso.....mi hanno parlato bene di Unipol priv., però per il momento sto alla finestra.... :p :p :p

MAXBOND

Certo che questa volta ci ho azzeccato Caricando bpi ieri . Forse .

Buona giornata :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto