Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Bravo Jacob :) :)
Chi ha orecchie per intendere.....intenda :cool: :cool: :cool:

MAXBOND

TI RIFERISCI AL NONNETTO ?? :D NOI ARETINI SIAMO ORGOGLIOSI MA NON FESSI. PENSO ANCH'IO CHE CON TUTTE QUESTE AGGREGAZIONI IN ARRIVO O IN VISTA NON POSSANO LASCIARE INDIFFERENTE NONNO FARALLI, PRIMA O POI SI DOVRA' RASSEGNARE
 

maxbond

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
TI RIFERISCI AL NONNETTO ?? :D NOI ARETINI SIAMO ORGOGLIOSI MA NON FESSI. PENSO ANCH'IO CHE CON TUTTE QUESTE AGGREGAZIONI IN ARRIVO O IN VISTA NON POSSANO LASCIARE INDIFFERENTE NONNO FARALLI, PRIMA O POI SI DOVRA' RASSEGNARE

Noooooooo ma che dici :-? :-? . Mai potrei andare contro alle decioni del "grande saggio" :D :p :D :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

IBRA E CRUZ STASERA-TOCCA-A-VOI
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....Maxbond sembra che le cose tu le sappia sempre prima.......per chi lavori :-? :-? :-? :-?

:ciao:

Per mio nonno :eek: :eek: .per chi vuoi che lavori :-? per me stesso :p :p

Interessante notare l'ultima ora e mezza di scambi :) oltre il 40% dell'intera giornata :eek: :eek: :eek: ....superati i 300.000 :eek: :eek: . Confermo che l'eventuale proseguimento ed incremento di questi volumi ci porterà verso lidi lontani :D :D :D

MAXBOND

MAGICA INTER, STASERA CONTO SU DI TE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Giacobbe

Forumer attivo
........i 16 li abbiamo rivisti.......ora mancano i 16,50 per venerdì e i 17 per mercoledì prox.......speriamo........
Max sei ancora di questa idea ?

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
........i 16 li abbiamo rivisti.......ora mancano i 16,50 per venerdì e i 17 per mercoledì prox.......speriamo........
Max sei ancora di questa idea ?

:ciao:

Tieni conto che quei TP li ho dati lunedì quando il titolo era in caduta libera ed ha chiuso a 15,64 :cool: Fino ad ora sembra rispettare la marcia. Per la trimestrale penso si avvicinerà ai 17 :eek: :eek: .......poi, chi vivrà vedrà, :) del doman non v'è certezza :p :p :p

MAXBOND

MAGICO CRUZ :up: :up: :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Ciao MAX :V :V :V :V ......Tutto ok :D :D :D :D

Interista da sempre :up: :up:

Ciao pistola, come stai ? :) Manco il nik sai scrivere, hai saltato la "o" finale di Buono :lol: :lol: :lol: ......Oramai la champions è nostra e domenica saremo primi soli e soletti anche in campionato :p :p :p

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ciao pistola, come stai ? :) Manco il nik sai scrivere, hai saltato la "o" finale di Buono :lol: :lol: :lol: ......Oramai la champions è nostra e domenica saremo primi soli e soletti anche in campionato :p :p :p

MAXBOND

Va benissimo Creval per ora +10%.....grazie ancora :) :) ......Etruria sempre in gain....

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto