Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......su finanzaonline dicono che a 16,48 si ritorna giù..... :-? :-?

Digli agli amici di finanzonline di postare pag.34 dove è rimasto un mio post con i target :D :D :D e di ricordarsi che quel giorno tutti piangevano per il KROLLATUTTO del titolo :p :p :p :p

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Su Parmalat ci sono novità ??

Sinceramente me ne frego :D le ho in carico a costo zero comprate con i gains del titolo stesso :D :D . Ultimamente è trattato pochissimo, ma nel breve devono arrivare notizie interessanti che gli faranno vedere i 3 :lol: :lol: :lol: Però, ti ripeto, le ho in carico a zero quindi posso aspettare tranquillamente :) :)

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Oggi sarei già contento di chiudere con volumi over 500.000 e prezzo 16,15/16,20 :cool:

MAXBOND

Mi rispondo da solo e confermo quanto scritto stamattina :D :D ......ritracciamento dovuto all'inversione del Mibtel, ora negativo,.....ripeto che sarei contento di chiudere con volumi over 500.000 e prezzo 16,15/16,20 :) :) ....per ora anche zia Wally non ci sta aiutando :eek: :eek: .......stiamo ad osservare :cool: :cool:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Mi rispondo da solo e confermo quanto scritto stamattina :D :D ......ritracciamento dovuto all'inversione del Mibtel, ora negativo,.....ripeto che sarei contento di chiudere con volumi over 500.000 e prezzo 16,15/16,20 :) :) ....per ora anche zia Wally non ci sta aiutando :eek: :eek: .......stiamo ad osservare :cool: :cool:

MAXBOND

Tutto quello in più di quei prezzi........ben venga.... :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto