Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (6 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
.....certo che è deprimente vedere la borsa che continua a salire e noi siamo sempre li......quando inizierà a scendere cosa succederà........ :-? :-? :-?

:ciao:
 

Giacobbe

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....certo che è deprimente vedere la borsa che continua a salire e noi siamo sempre li......quando inizierà a scendere cosa succederà........ :-? :-? :-?

:ciao:


.....infatti la borsa sta salendo troppo e mi aspetto una forte correzione.....è quello che mi preoccupa.......non vorrei rivedere i 13 ?? :-? :-? :-? :-?

:sad: :sad: :sad: :sad:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....infatti la borsa sta salendo troppo e mi aspetto una forte correzione.....è quello che mi preoccupa.......non vorrei rivedere i 13 ?? :-? :-? :-? :-?

:sad: :sad: :sad: :sad:

Io ho le idee chiare su ciò che farò con questo titolo :eek: :eek: ....poi ve le spiego :cool: :cool: Ora vado a pranzo :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tucc :p :p :p :p

MAXBOND
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Io ho le idee chiare su ciò che farò con questo titolo :eek: :eek: ....poi ve le spiego :cool: :cool: Ora vado a pranzo :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tucc :p :p :p :p

MAXBOND

Ciao interista del menga.
Tu hai sempre le idee chiare solo perchè mi ascolti sempre. Raccontala giusta :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
E poi non mi hai seguito sull'ipo FRAU :D :D

+42% e adesso non metterti a :sad: :sad: frignare :sad: :sad:
L'hai voluto tu :D :D :D

Ciao "the champion" :D :D :D finalmente sono riuscito a farti iscrivere ad un forum :eek: :eek: ERA ORA :up: :up:
Non parlarmi di Frau perchè mi sto mordendo i gomiti :sad: :sad:

E di PEL che mi racconti ?
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Ciao "the champion" :D :D :D finalmente sono riuscito a farti iscrivere ad un forum :eek: :eek: ERA ORA :up: :up:
Non parlarmi di Frau perchè mi sto mordendo i gomiti :sad: :sad:

E di PEL che mi racconti ?

Di PEL non ne ho neanche mezza. Quanto ti ho detto di uscire a 18 mi hai riso in faccia. E MO te la tieni :D :D . Cmq nn sto seguendo il titolo, ti farò sapere se vale la pena restarci dentro :eek:
Ora ti saluto. Tu sai che ho poco tempo per ste cose, io colpisco e gaino senza sbandierarlo ai 4 venti.
Ciao interista, mi farò risentire per darti qualche news :up:

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Di PEL non ne ho neanche mezza. Quanto ti ho detto di uscire a 18 mi hai riso in faccia. E MO te la tieni :D :D . Cmq nn sto seguendo il titolo, ti farò sapere se vale la pena restarci dentro :eek:
Ora ti saluto. Tu sai che ho poco tempo per ste cose, io colpisco e gaino senza sbandierarlo ai 4 venti.
Ciao interista, mi farò risentire per darti qualche news :up:

:ciao:

Ciao GRANDE.....ci conto :cool: :cool: :cool: :cool:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto