Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (7 lettori)

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Tanti auguri dott. Faralli :eek: Mi sembra giusto che anche lei si goda la meritata pensione :cool: :cool:

FOREVER-BOND

IL DOTT. FARALLI HA DATO MOLTO A QUESTA BANCA E PER QUESTO HA TUTTO IL MIO RISPETTO, MA ANCH'IO PENSO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI RINNOVARE LA CLASSE DIRIGENTE DELL'ISTITUTO

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....si sta riempiendo il book in lettera..... :-? :-? :-?

Eppure io sono sempre più convinto che la nuova "Banca Popolare Lombarda" (forse si chiamerà così) :cool: :cool: farà presto delle "avances" a PEL :eek: :eek: E' un mio semplice presentimento :lol: :lol: :lol: :lol: Chi vivrà, vedrà :p :p :p

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Mi hanno detto di fare attenzione a Bastogi :cool: per il momento stò a guardare :cool:

MAXBOND

Caro il "Buono", il post al quale sto rispondendo l'ho scritto il 6/11/06 :eek: :eek: Dopo essere stato a guardare, venerdì 10 sono entrato :lol: :lol: :lol: :lol: ....Mica posso dirti tutto :p :p :p :p :p

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Caro il "Buono", il post al quale sto rispondendo l'ho scritto il 6/11/06 :eek: :eek: Dopo essere stato a guardare, venerdì 10 sono entrato :lol: :lol: :lol: :lol: ....Mica posso dirti tutto :p :p :p :p :p

MAXBOND

...Max il prossimo giro fai un fischio anche a me...... :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto