Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (2 lettori)

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
..Ciao grande Max!!!... :D ....torneremo!! :D :V

...sto azzo di pel ....ci fa tribolare ... :down: ....che ne dici?... :specchio: :ciao:

Ci fà tribolare eccome :down: ....ma deve ripartire, non ci sono santi che tengano, opa o non opa, AT o non AT.....e chi più ne ha più ne metta. Penso che il prossimo rally sarà pesante e probabilmente me ne esco e ringrazio.....per poi rientrare a tempo debito.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....te capì pistolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D

CRESPO SEI UNICO
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Ci fà tribolare eccome :down: ....ma deve ripartire, non ci sono santi che tengano, opa o non opa, AT o non AT.....e chi più ne ha più ne metta. Penso che il prossimo rally sarà pesante e probabilmente me ne esco e ringrazio.....per poi rientrare a tempo debito.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....te capì pistolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D

CRESPO SEI UNICO

Non cambi mai, sei il solito bauscia interista !!
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Ciao "maestro" :D :D ....scusa per la batosta di sabato :D ma quando uno è forte, è forte :up: :up: .......l'OK le semper là ??

MAXBOND :p :p :p

Le semper là e spera che non lo tolgano. Di solito non succede (nell'80% dei casi).

Ciao interista del menga
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Grazie GRANDE :up: ....peccato che sei milanista :down: :down:

MAXBOND

La mia analisi vede Pel come una bomba a mano.. però se esploderà non la vedo ricadere ..

Pensi che se facesse un movimento da prendere almeno i 20 poi tornerebbe indietro?

Io penso di più che quando lo farà si saprà qualcosa e non senderà più..

Comunque rimango dentro pesante..e per un po continuerò a tifare W milan ass.. :p :p :D

:up: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
La mia analisi vede Pel come una bomba a mano.. però se esploderà non la vedo ricadere ..

Pensi che se facesse un movimento da prendere almeno i 20 poi tornerebbe indietro?

Io penso di più che quando lo farà si saprà qualcosa e non senderà più..

Comunque rimango dentro pesante..e per un po continuerò a tifare W milan ass.. :p :p :D

:up: :ciao:

Si, in effetti poi non so cosa farò una volta raggiunti certi livelli :-? :-? non vorrei prendere una cantonata come quando arrivò a 18......ma puo darsi che stavolta come dici tu, sia un'altra storia :p :p :p :p :p

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
(20/11/2006 15.13.51)

MILANO (Finanza.com) - Le banche italiane, assieme a quelle irlandesi, hanno il maggior potenziale di sviluppo nel comparto europeo del credito. E' l'opinione degli analisti di Abn Amro che, in una nota odierna, consigliano di sovrappesare in portafoglio i titoli bancari dei due paesi.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto