Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (8 lettori)

barnaba

Forumer attivo
Il triangolo c'è ma..............

A questi prezzi se il target price è 16.50 è un misero 4% quando si investe in borsa per percentuali così basse è meglio pensarci molto......
 

maxbond

Forumer attivo
Re: Il triangolo c'è ma..............

barnaba ha scritto:
A questi prezzi se il target price è 16.50 è un misero 4% quando si investe in borsa per percentuali così basse è meglio pensarci molto......

In effetti hai ragione, di un misero 4% che me ne faccio ?? Il fatto è che per ora sono a +23% :D :D ....ma non mi basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
Re: Il triangolo c'è ma..............

maxbond ha scritto:
In effetti hai ragione, di un misero 4% che me ne faccio ?? Il fatto è che per ora sono a +23% :D :D ....ma non mi basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

....scusa ma per me sei fuori :-? :-? .......a quanto vuoi arrivare :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Re: Il triangolo c'è ma..............

Giacobbe ha scritto:
....scusa ma per me sei fuori :-? :-? .......a quanto vuoi arrivare :-? :-?

Machissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p :p

ai +23% rivoglio un ulteriore +15% che mi sono lasciato scappare quando andò a 18 :lol: :lol: :p :p :eek: :eek:

MAXBOND

IBRA domani tocca a te :p :p :p
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Re: Il triangolo c'è ma..............

maxbond ha scritto:
Machissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p :p

ai +23% rivoglio un ulteriore +15% che mi sono lasciato scappare quando andò a 18 :lol: :lol: :p :p :eek: :eek:

MAXBOND

IBRA domani tocca a te :p :p :p

io a +10% sarei più che contento.....ma per arrivarci deve arrivare a 17 :sad: :sad: :sad:
 

maxbond

Forumer attivo
Re: Il triangolo c'è ma..............

Buon e Cattivo ha scritto:
io a +10% sarei più che contento.....ma per arrivarci deve arrivare a 17 :sad: :sad: :sad:

Caro Buono, fosse così facile a fare i dindini :eek: :eek: Come dice il mio maestro, fino a quando questo titolo lo muove il popolino "le semper là" :p :p :p

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto