Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (23 lettori)

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
..Ciao ..PAPPALARDO... :D ...SEMPRE ALL'ERTA...!! :sad:


Grande Carby, ecco chi l'aveva detto :D :D ....il vecchio Pappy....ero indeciso....non ricordavo se era lui o zio Silvester in Rocky..... :-? :-?

oggi farò un saltino su finanzaonline a salutare il "guru" dei fol, il sempremitico Oscarrrrrrrrrrrrr Wildddddddddddddddddd :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

Crespo bastona Carby :p :p
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Grande Carby, ecco chi l'aveva detto :D :D ....il vecchio Pappy....ero indeciso....non ricordavo se era lui o zio Silvester in Rocky..... :-? :-?

oggi farò un saltino su finanzaonline a salutare il "guru" dei fol, il sempremitico Oscarrrrrrrrrrrrr Wildddddddddddddddddd :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

Crespo bastona Carby :p :p

.....va bè la cannabis oramai è libera....ma non esagerare :D :D :p
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....intanto pel è sempre li :sad: :sad: .....che palle sto titolo :rolleyes:

Ma come te lo devo dire che questo titolo devi seguirlo solo se arrivano i volumi :-? :-? :-? ......altrimenti "le semper lì"....è inutile seguire le oscillazioni, le a.t., le a.f. eccetere eccetera eccetera :cool: :cool: ....ci vorrebbe qualche notiziola anche infondata per svegliare gli hedge.....solo allora ne vedremo delle belle :lol: :lol: :lol: :lol:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ma come te lo devo dire che questo titolo devi seguirlo solo se arrivano i volumi :-? :-? :-? ......altrimenti "le semper lì"....è inutile seguire le oscillazioni, le a.t., le a.f. eccetere eccetera eccetera :cool: :cool: ....ci vorrebbe qualche notiziola anche infondata per svegliare gli hedge.....solo allora ne vedremo delle belle :lol: :lol: :lol: :lol:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND

....ho telefonato in banca....domani passo a firmare l'ipo Gas Plus.... :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....ho telefonato in banca....domani passo a firmare l'ipo Gas Plus.... :D :D

Io sono uscito da Impregilo ord. +1,50%......purtroppo dovevo monetizzare per le ipo :eek: :eek: :eek: ......certo che se non cannavo e prendevo le risp. di Sciuagar era tutta un'altra storia.....però chi sbaglia paga (anche se qualcosina ho gainato lo stesso) :D :D :p :p

Vado a pranzo :ciao: :ciao: :ciao:

MAXBOND
 

luka46

Dracarys
maxbond ha scritto:
Io sono uscito da Impregilo ord. +1,50%......purtroppo dovevo monetizzare per le ipo :eek: :eek: :eek: ......certo che se non cannavo e prendevo le risp. di Sciuagar era tutta un'altra storia.....però chi sbaglia paga (anche se qualcosina ho gainato lo stesso) :D :D :p :p

Vado a pranzo :ciao: :ciao: :ciao:

MAXBOND

finchè si sbaglia ma si guadagna lo stesso si può star contenti
buon appetito max :up:
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
IlBuono, senza culo non vai da nessuna parte :cool: :cool: ...e come diceva non ricordo chi :-? :-? IO LO EBBI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ibra sei grande

......Che abbia ragione Tinto Brass..? :cool:

Lui sul culo ha sviluppato l'essenza della vita..e noi quella della borsa.. :up:

Ho fatto un pensierino sul W snia 2010.. li si che ci vuole un bel posteriore..
:lol:
 

maxbond

Forumer attivo
Vely e luka, non ci provate con le ipo ?? Stamattina la banca mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi. Ho ordinato 2.000 Gasplus e 3.000 Ascopiave :eek: :eek: :eek: .....è sempre un rischio ma visto le ultime, io me la gioco....con Poltrona Frau, Sciugar si è intascato +35%....anche B.Generali che aveva dei fondamentali pessimi mi sembra che un +15% l'ha fatto.
Se culo deve essere :eek: :eek: culo sia :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto