Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (15 lettori)

luka46

Dracarys
maxbond ha scritto:
Vely e luka, non ci provate con le ipo ?? Stamattina la banca mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi. Ho ordinato 2.000 Gasplus e 3.000 Ascopiave :eek: :eek: :eek: .....è sempre un rischio ma visto le ultime, io me la gioco....con Poltrona Frau, Sciugar si è intascato +35%....anche B.Generali che aveva dei fondamentali pessimi mi sembra che un +15% l'ha fatto.
Se culo deve essere :eek: :eek: culo sia :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND :p :p

su gasplus mi piacerebbe entrare anche a me però oltre alle ipo che hai citato c'è anche saras..
sono molto combattuto perchè vorrei provarci ma non ho i mei riferimenti (i grafici)..quant'è un lotto minimo?
 

maxbond

Forumer attivo
luka46 ha scritto:
su gasplus mi piacerebbe entrare anche a me però oltre alle ipo che hai citato c'è anche saras..
sono molto combattuto perchè vorrei provarci ma non ho i mei riferimenti (i grafici)..quant'è un lotto minimo?

Qui serve solo un minimo di a.f., per verificare almeno il P/E e confrontarlo con gli altri del settore, cosa che non ho fatto, ma vado allo scoperto :lol: :lol: :lol:


http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/31A37254945D7937C125722E003A3A2B/

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Io ho aderito anche a questa :lol: :lol: :lol: :lol:

Cheuvreux dice sì all'Ipo di Ascopiave
(29/11/2006 15.20.33)


MILANO (Finanza.com) - Un bastimento carico di gas sbarcherà a Piazza Affari. Prima toccherà a Gas Plus della famiglia Usberti poi sarà la volta di Ascopiave a fare il suo ingresso nel parterre di Borsa. Ebbene secondo gli analisti di Cheuvreux la municipalizzata trevigiana che si prepara a diventare Star è un'Ipo da non lasciarsi scappare. Gli esperti della casa d'affari francese ritengono che la valorizzazione data ad AscoPiave sia a buon mercato. "Messa a confronto con gli altri competitors italiani AscoPiave appare a buon mercato, anche al top indicato nella forchetta", scrive l'esperto della merchant bank, che calcola che sul quel livello AscoPiave quoterebbe 13 volte le stime di P/ E 2006 contro le 20,3 volte del settore delle utilities e a 7,1 volte l'Ev / Ebitda contro le 9,1 volte sempre del comparto. Senza contare - nota infine l'analista - che AscoPiave potrebbe tentare la strada del consolidamento e provare a fare qualche operazione con un altra utility locale. Un argomento che si sa piace molto agli operatori di Borsa.

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto