Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (3 lettori)

tide

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Sempre più interessante......alle 10 volumi 233.000.....di solito li fà in un'intera giornata, forse anche meno.......

Senza dubbio qualcosa si sta muovendo :lol: :lol: .....saranno i soliti "rumors" su possibile opa in arrivo ??.....oppure questi "rumors" non sono poi solo dei "semplici rumors" ??.......chi vivrà vedrà......del doman non v'è certezza :p :p :p

MAXBOND

Tu per quale ipotesi propendi?
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
Il fatto è che sono oramai anni che si parla di opa su sta banca, ma sembra che Faralli sia un osso duro e finchè c'è lui sulla poltrona sarà difficile


In effeti hai ragione.....poi se opa ci sarà, bisognerà vedere se al 100% oppure come Intra a % inferiore....tieni presente che l'Eps del 2006 sarà 0,89, il Book Value intorno ai 10....buono anche il Roe ed il P/E in media con il settore ; quindi in caso di opa vogliamo pagarla almeno 2,5 il book ??
Comunque io non ho mai sposato un titolo, e quando raggiungerà il TP che mi sono prefissato, opa o non opa, ringrazio e saluto :lol: :lol: ......visto che il mio TP è assai più elevato delle attuali quotazioni (che tra l'altro mi stanno già rendendo un ottimo gain), resto in attesa :up: :up: :up:

MAX-TRANQUI
 

maxbond

Forumer attivo
tide ha scritto:
Tu per quale ipotesi propendi?

Che ti devo dire :-? ....sembra che già all'inizio di quest'anno BPU abbia fatto un'offerta carta contro carta, che all'epoca equivaleva a circa 19 euro.....offerta giustamente rifiutata !! ora sembra che l'offerta BPU su Popolare Italiana sia stata scartata......quindi penso che BPU tornerà alla carica con qualcosa di più sostanzioso.....inoltre anche Pop. Vicenza rimasta fuori da Intra, ha manifestato interesse per PEL....poi si parla anche di banche estere......ci vorrebbe una bella sfera di cristallo, comunque le ipotesi ci sono...spero diventino realtà....

:ciao: :ciao: :ciao:
 

carneade2004

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Che ti devo dire :-? ....sembra che già all'inizio di quest'anno BPU abbia fatto un'offerta carta contro carta, che all'epoca equivaleva a circa 19 euro.....offerta giustamente rifiutata !! ora sembra che l'offerta BPU su Popolare Italiana sia stata scartata......quindi penso che BPU tornerà alla carica con qualcosa di più sostanzioso.....inoltre anche Pop. Vicenza rimasta fuori da Intra, ha manifestato interesse per PEL....poi si parla anche di banche estere......ci vorrebbe una bella sfera di cristallo, comunque le ipotesi ci sono...spero diventino realtà....

:ciao: :ciao: :ciao:

MARKET TALK: Bancaetruria, si pensa ad alternative a Bpi

MF-Dow Jones - 03/10/2006 17:29:23



MILANO (MF-DJ)--Brilla nelle battute finali Bancaetruria. "Il titolo si muove sulla scia delle altre popolari speculative", spiega un trader, aggiungendo che, "essendo B.P.U. fuori della partita B.P.Italiana, l'alternativa non puo' che essere Bancatruria". Bancatruria +2,89% a 13,16 euro.


salutiiii!!! :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
carneade2004 ha scritto:
MARKET TALK: Bancaetruria, si pensa ad alternative a Bpi

MF-Dow Jones - 03/10/2006 17:29:23



MILANO (MF-DJ)--Brilla nelle battute finali Bancaetruria. "Il titolo si muove sulla scia delle altre popolari speculative", spiega un trader, aggiungendo che, "essendo B.P.U. fuori della partita B.P.Italiana, l'alternativa non puo' che essere Bancatruria". Bancatruria +2,89% a 13,16 euro.


salutiiii!!! :ciao:

Grazie Carneade :) ....sarà mica un mio parente quel trader :) :) :) .....se così fosse, speriamo che almeno sta volta facciano un'offerta decente : vogliamo stare bassi, bassi...22.......ma porprio bassi, bassi :p :p :p

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Grazie Carneade :) ....sarà mica un mio parente quel trader :) :) :) .....se così fosse, speriamo che almeno sta volta facciano un'offerta decente : vogliamo stare bassi, bassi...22.......ma porprio bassi, bassi :p :p :p

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

MAXBOND

Quale pensi sia il primo supporto da rompere al rialzo
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
Quale pensi sia il primo supporto da rompere al rialzo

Penso che un supporto importante sia a 16,50......dopodichè potrebbe avere via libera verso i 17........SPEREM :p :p :p

MAX-TRANQUI

scusate se mi firmo in neroazzurro, ma anch'io ho le mie disgrazie :p :p :p :p
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Penso che un supporto importante sia a 16,50......dopodichè potrebbe avere via libera verso i 17........SPEREM :p :p :p

MAX-TRANQUI

scusate se mi firmo in neroazzurro, ma anch'io ho le mie disgrazie :p :p :p :p

Sta rompendo anche i ,50 :up: :eek: ......grande Max :D :) :lol:
 

Veliero

Nuovo forumer
Mi pare che abbiano ripulito tutto senza forzare troppo.

Forse la chiusura su Bpi sbloccherà Pel sia sul piano tecnico che su quello formale..

Per la prossima resistenza è a 17,4. Se supera bene quella è fatta.

I 16,4 sembrano superati ma domani vedremo meglio.


:ciao: :p :ciao: :p :ciao: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto