Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (7 lettori)

Veliero

Nuovo forumer
Per la mia analisi se buca bene i 17 fino a 24 non ho più resistenze.

Può lateralizzare tra i 17 , 17,5 ma per ora non posso dire di più.

questa settimana e la prossima dovrebbe rialzare. Da come si comporterà in area 17 potrò trarre qualche conseguenza..

:ciao:
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ciao....dove può arrivare ?? :D :D :D
Personalmente lo vedo bene nel range 17 / 18....sino all'eventuale notizia dell'ipotetica Opa.....dopodichè, se ciò avverrà, si vola a over 20......questa banca secondo me vale 24.......vedremo ?? del doman non v'è certezza

:ciao: :ciao:

MAX-TRANQUI


Grazie Max, sei veramente in gamba :up: .....mi consigli di incrementare...
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
Grazie Max, sei veramente in gamba :up: .....mi consigli di incrementare...


Senza offesa, ma questo tipo di "consigli", non li ho mai dati e non li darò mai......agisci come credi, i dindini sono tuoi :p :p :p

ONLY-MAX
 

barnaba

Forumer attivo
I volumi stanno crescendo sopra la media............il titolo si muove.........ma per quale motivo e poi quanto potrà crescere al momento al massimo fino a 16.50 dove si trova la banda di boolinger comunque sono fuori finchè non va sopra i vecchi massimi!!! :specchio:
 

maxbond

Forumer attivo
Hai capito Veliero :lol: :lol: .....adesso sono tutti contenti dell'arrivo degli "elephants".....quando ne ho parlato una settimana fà, tutti sfottevano :D :D :D :D .......MALASSAPERD :p :p :p :p

:V :V :V :V :V :V :V :V

MAXBOND
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Hai capito Veliero :lol: :lol: .....adesso sono tutti contenti dell'arrivo degli "elephants".....quando ne ho parlato una settimana fà, tutti sfottevano :D :D :D :D .......MALASSAPERD :p :p :p :p

:V :V :V :V :V :V :V :V

MAXBOND

Sarà per quello che ti hanno bannato, ora possono parlare degli elefanti tranquillamente senza l'incomodo di chi li ha introdotti.. :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Si profila un'altra giornata interessante :cool: :cool: .....volumi 50.000 alle 9,20.....

Vediamo se prosegue la salita di ieri :up: o se ritraccierà qualcosina :down:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Sempre più interessante......alle 10 volumi 233.000.....di solito li fà in un'intera giornata, forse anche meno.......

Senza dubbio qualcosa si sta muovendo :lol: :lol: .....saranno i soliti "rumors" su possibile opa in arrivo ??.....oppure questi "rumors" non sono poi solo dei "semplici rumors" ??.......chi vivrà vedrà......del doman non v'è certezza :p :p :p

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Sempre più interessante......alle 10 volumi 233.000.....di solito li fà in un'intera giornata, forse anche meno.......

Senza dubbio qualcosa si sta muovendo :lol: :lol: .....saranno i soliti "rumors" su possibile opa in arrivo ??.....oppure questi "rumors" non sono poi solo dei "semplici rumors" ??.......chi vivrà vedrà......del doman non v'è certezza :p :p :p

MAXBOND


Il fatto è che sono oramai anni che si parla di opa su sta banca, ma sembra che Faralli sia un osso duro e finchè c'è lui sulla poltrona sarà difficile
 

Users who are viewing this thread

Alto