Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (26 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....wall street partita bene sta facendo inversione :down:

Meglio, spero che si scenda sino al 5/12...e si riparta alla grande il 6/12 giorno del collocamento di Gasplus :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Meglio, spero che si scenda sino al 5/12...e si riparta alla grande il 6/12 giorno del collocamento di Gasplus :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND

MI FA RIDERE :D :D MA NON CAPISCO IL SIGNIFICATO DI QUEL BOHHHHHH CHE METTI OGNI TANTO ALLA FINE :D :D
 

Veliero

Nuovo forumer
Ho riincrementato a 65/66

Si danno un gran da fare per tenerla giù che un motivo lo dovranno pure avere.. :D


Magari Sugar lo sa.. :up:


Ciao super max interista... :up:
 

Giacobbe

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
MI FA RIDERE :D :D MA NON CAPISCO IL SIGNIFICATO DI QUEL BOHHHHHH CHE METTI OGNI TANTO ALLA FINE :D :D

.....te lo spiego io :D ....le spara talmente grosse che con quel bohhhh non ci crede nemmeno lui...... :D :p :)
:ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....te lo spiego io :D ....le spara talmente grosse che con quel bohhhh non ci crede nemmeno lui...... :D :p :)
:ciao: :ciao:

Pistola nazionale :eek: :eek: io le sparerò grosse :down: ma di una cosa sono certo :-? :-? fino a quando tu non vendi, sta ciofeca non si muove :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:-? :rolleyes: :specchio:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Ho riincrementato a 65/66

Si danno un gran da fare per tenerla giù che un motivo lo dovranno pure avere.. :D


Magari Sugar lo sa.. :up:


Ciao super max interista... :up:

Ciao Vely-goal, qualcuno mi ha detto che è un driver in gamba :eek: :eek: ocio a non farsi infinocchiare :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :p :p :p

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Nel pomeriggio, titolo ben pilotato al ribasso, approfittando della debolezza del mercato :cool: chissà se queste manovre sono fatte dallo stesso soggetto che tra poco lo farà ripartire :cool: :cool: .....del doman non v'è certezza :-? chi vivrà vedrà :p :p :p

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-? (aretino ti è piaciuto questo) :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona serata a tout le monde

MAXBOND :p :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto