Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (27 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
-----hanno messo un muretto a 15,75....... :rolleyes:

Ma cosa vuoi che me ne frega dei 15,75 :eek: :eek: lassaperd :cool: non mi deprimono i ribassi nè mi esaltano i rialzi a questi livelli :eek: :eek: a me interessano solo i volumi :eek: :eek: :eek:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....parmalat si sta riavvicinando ai 3,10..... :)

Li non si scappa, c'è una scadenza imposta dal giudice Usa che è il 31/12. Se non concludono in via extra-giudiziale si ritorna sotto ai 3. Io me la gioco, oramai manca un mese :eek: :eek: :eek:

MAX-TRANQUI
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....grande Max :D ....15,88 diventa interessante... :up:

Senza offesa, ma mi fanno una prugnetta anche i 15,88 :eek: :eek: i volumi cominciano ad essere interessanti :) ma li voglio over 500.000 in chiusura :) :) ....secondo me, questo dipenderà anche dall'avvio di zia Wally, che se negativo potrebbe rallentare anche i volumi della babbions :lol: :lol: :lol: :lol:
oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-? :rolleyes: :rolleyes:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Balzo da canguro della Pop Milano, il voto capitario potrebbe diventare un ricordo
(01/12/2006 14.24.34)

MILANO (Finanza.com) - La Banca Popolare di Milano sale sull'ascensore giusto a Piazza Affari. Il titolo dell'istituto guidato da Roberto Mazzotta guadagna quasi tre punti percentuali, scambiando a quota euro. Forti i volumi: sono infatti passati di mano 1,8 milioni di pezzi contro una media giornaliera contro una media giornaliera dellle ultime trenta sedute pari a 4 milioni di pezzi. A dare grinta all'azione è la notizia che il governo sta esaminando la proposta di togliere il voto capitario alle banche popolari. Se questo "orpello medioevale" cadrà tra gli istituti cooperativi la Popolare di Milano si candida ad essere la prima preda nel risiko bancario, dice un operatore

.....aggiungo io......e noi chi siamo :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Balzo da canguro della Pop Milano, il voto capitario potrebbe diventare un ricordo
(01/12/2006 14.24.34)

MILANO (Finanza.com) - La Banca Popolare di Milano sale sull'ascensore giusto a Piazza Affari. Il titolo dell'istituto guidato da Roberto Mazzotta guadagna quasi tre punti percentuali, scambiando a quota euro. Forti i volumi: sono infatti passati di mano 1,8 milioni di pezzi contro una media giornaliera contro una media giornaliera dellle ultime trenta sedute pari a 4 milioni di pezzi. A dare grinta all'azione è la notizia che il governo sta esaminando la proposta di togliere il voto capitario alle banche popolari. Se questo "orpello medioevale" cadrà tra gli istituti cooperativi la Popolare di Milano si candida ad essere la prima preda nel risiko bancario, dice un operatore

.....aggiungo io......e noi chi siamo :D :D

Bravo IlBuono :cool: notizia interassante :eek: :eek: ......chissà che non spinga qualche hedge a farci divertire :lol: :lol: :lol: :lol:

MAX-TRANQUI
 

Users who are viewing this thread

Alto