Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (29 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....pensavo che la notizia del voto capitario......avrebbe dato impulso alle popolari.... :-? :-?

....ma a quanto pare.... :sad: :sad:.....solo bpm.....

Senz'altro è una notizia positiva :D ma non certo nel breve :fiu: :fiu:

Ora mi faccio una :pizza: :cin:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Governo pronto a esaminare la governance delle popolari
(04/12/2006 11.40.23)


MILANO (Finanza.com) - Il vice ministro dell'economia ha preannunciato che a breve verrà convocato un gruppo di lavoro per esaminare alcuni aspetti relativi alla governance delle popolari fra cui il voto capitario, il limite alla partecipazione individuale e la delega di voto. Euromobiliare ritiene comunque improbabile che il governo modifichi il sistema di voto capitario. Fra le popolari la Sim milanese continua a preferire la Popolare Italiana e la Popolare Verona Novara rispetto a banche Popolari Unite e la Popolare di Milano. Su quest'ultima gli analisti non vedono appeal speculativo.

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Governo pronto a esaminare la governance delle popolari
(04/12/2006 11.40.23)


MILANO (Finanza.com) - Il vice ministro dell'economia ha preannunciato che a breve verrà convocato un gruppo di lavoro per esaminare alcuni aspetti relativi alla governance delle popolari fra cui il voto capitario, il limite alla partecipazione individuale e la delega di voto. Euromobiliare ritiene comunque improbabile che il governo modifichi il sistema di voto capitario. Fra le popolari la Sim milanese continua a preferire la Popolare Italiana e la Popolare Verona Novara rispetto a banche Popolari Unite e la Popolare di Milano. Su quest'ultima gli analisti non vedono appeal speculativo.

:ciao:

Non rispondo a Euromobiliare per rispetto ad un mio grande amico :eek: :eek: ....ma se si facesse i azzz suoi :DD: :tel: , sarebbe meglio :censored: :corna:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....Max....quando ci dicono se ci hanno dato Gasplus :-? :-?

Dovrebbe essere domani, anche se ho sentito di alcuni precedenti che l'hanno comunicato il giorno d'ingresso in borsa. Il collocamento è previsto per dopodomani.

:band: :boxe: :boxe:

Only-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto