Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (22 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......Max.....mi stupisce che oggi che si sale.....sei così silenzioso.....sputa il rospo..... :D

.....infatti ora si sta scendendo.......Giacobbe segui in silenzio, sei pregato di non fare più commenti....Grazie :down: :down:
 

Veliero

Nuovo forumer
Per il momento mi conforta il fatto che il mio supporto si sia confermato.

Mi pare di aver azzeccato il rientro.

... che abbia fragato il driver...? :D :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......Max.....mi stupisce che oggi che si sale.....sei così silenzioso.....sputa il rospo..... :D

Ci sono, ma sono incasinato con il lavoro e sto seguendo poco. Voglio solo far notare come si sia smorzata l'euforia, almeno per ora, dopo la partenza negativa di zia Wally.....vedi la stessa Pop.Milano che aveva superato il 4%. Per il resto NO COMMENT :cool: :cool: :cool:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ci sono, ma sono incasinato con il lavoro e sto seguendo poco. Voglio solo far notare come si sia smorzata l'euforia, almeno per ora, dopo la partenza negativa di zia Wally.....vedi la stessa Pop.Milano che aveva superato il 4%. Per il resto NO COMMENT :cool: :cool: :cool:

MAXBOND


....in effetti W.S. in profondo rosso :down: .....ed ora anche il mibtel.... :down: :sad:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....in effetti W.S. in profondo rosso :down: .....ed ora anche il mibtel.... :down: :sad:

Il motivo è solo questo, senza farsi troppe seghe mentali di righe, onde, mare ed oceani :cool: :cool: altrimenti oggi si sarebbe chiuso over 15,90 :eek: :eek:

A meno che il D.J. non si riprenda adesso :-o

ONLY-MAX :p :p :p
 

maxbond

Forumer attivo
Inoltre farei attenzione anche a questo :

Borse: Euromobiliare cauta per dicembre
(01/12/2006 10.31.31)

MILANO (Finanza.com) - I mercati potranno salire ancora leggermente nel breve termine, ma permane il rischio di uno scivolone compreso tra il 5 e il 10%. Queste le motivazioni che spingono Euromobiliare a un atteggiamento cauto sul dicembre delle borse.

MAX-TRANQUI :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto