Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (30 lettori)

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Assolutamente no, ma poco importa !!

Sono sicuro che qualcuno si farà avanti e sfrutterò la speculazione che ci sarà sul titolo :) :) il mio TP è 19, "opa o non opa" poco m'importa.....in un anno e mezzo mi sono fatto un adc gratuito e 2 dividendi :) le ho in carico a 13 :) a 19 saluto e ringrazio :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

....io mi accontento di meno.....diciamo 18 + che bene :D
....pensavo che anche tu dicevi t.t.e. come dicono in finanzonline......
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....io mi accontento di meno.....diciamo 18 + che bene :D
....pensavo che anche tu dicevi t.t.e. come dicono in finanzonline......

Assolutamente mai detto in vita mia tte :eek: :eek: ...c'è gente che lo dice da 4 anni e potrebbe continuare a dirlo per altri 2. Per me l'importante è raggiungere il mio TP, che ripeto è 19, e questo può avvenire con le "avances" che arriveranno entro l'anno !! TTE non ha una scadenza (in quanto non è detto che queste proposte avranno un seguito) e quindi non m'importa restare oltre i 19 :lol: :lol: :lol:
"Chi s'accontenta gode" ed a quel valore sarei più che contento :D :D :D

MAXBOND
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Titolo in fase di attesa :) :) si mormora che le trattative con il Creval siano iniziate :) :).....BPU, sposa di B.Lombarda non è tagliata fuori :) Vicenza guarda con interesse Spoleto e PEL :) :) una banca che "speak english" , anch'essa interessata.....

MAXBOND :p :p :p

MAGICA-INTER

L'ALLOCAZIONE GIUSTA SAREBBE CON IL MPS.....CAMPANILISMO A PARTE
 

Aretino

Nuovo forumer
Giacobbe ha scritto:
.....che voci circolano ad Arezzo ?..... :ciao:

HO IL C/C PRESSO LA SEDE E DOMANI VOGLIO INVESTIRE SUL TITOLO, SENTIRO' COSA MI DICE IL FUNZIONARIO SUL FUTURO DELLA BANCA. PER IL MOMENTO LE VOCI SONO QUELLE COMUNICATE DALLA STAMPA, AGGREGAZIONE DI TIPO FEDERATIVO CON ALTRE POPOLARI
 

maxbond

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
HO IL C/C PRESSO LA SEDE E DOMANI VOGLIO INVESTIRE SUL TITOLO, SENTIRO' COSA MI DICE IL FUNZIONARIO SUL FUTURO DELLA BANCA. PER IL MOMENTO LE VOCI SONO QUELLE COMUNICATE DALLA STAMPA, AGGREGAZIONE DI TIPO FEDERATIVO CON ALTRE POPOLARI

E' un piacere avere un aretino nel forum, attendiamo tue news :D
Un saluto da MAXBOND :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Titolo praticamente inchiodato tra 16,15 e 16,18.....apertura positiva di Wally :cool: ....vediamo se ci da una mano a sbloccarlo :eek: :eek:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Chiusura 16,21, sembra che gli acquisti e le vendite si equivalgono.
Volumi ridotti. Sembra si stia caricando per un bel botto :lol: :lol: staremo a vedere :D

MAX-FIDUCIOSO :p :p :p
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Chiusura 16,21, sembra che gli acquisti e le vendite si equivalgono.
Volumi ridotti. Sembra si stia caricando per un bel botto :lol: :lol: staremo a vedere :D

MAX-FIDUCIOSO :p :p :p

.....speriamo che lo faccia oggi un bel botto....... :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto