Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (3 lettori)

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
.....intendevi ....CORTINO.... :lol: :ciao: :rolleyes: :up: ..Ciao zaga.. :V :ciao:

Ciao Teocoli :eek: oggi farò un saltino su finanzaonline per salutare Oscar :lol: :lol: :lol: ho un nik ancora vergine di qualche settimana fà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o quanto mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora vado dal dentista :down: :down: :specchio: :specchio:

Ciao a tucc

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
zagalo ha scritto:
bankadellostraazzo.........

si entra sul pavi e si scarica sulla boa

altrochelonghino

Zaghy-Goal, tu che sei un professional trader, mi deludi sempre di più....come si fa tradare su sto titolo :lol: :lol: :lol: ....son ben altri i titoli sui quali tradare....ma è possibile che non ti entra in testa sta cosa :specchio: :specchio: :specchio:
Guarda me :cool: se voglio fare un bancomat veloce chiedo a Sugar e vado più tranqui che mai, anche oggi con la borsa in neg. :p :p :p :p

POTERE NEROAZZURRO
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....Max....parmalat per ora tiene bene anche con sta borsa negativa...... :ciao:

Il Buono, non menefreganiente di ste oscillazioni anche se positive.....Parmy aspetta soldi da mezzo mondo bancario ed entro dicembre qualche milioncino comincia ad incassarlo.......ad ogni incasso ance se modesto corrisponde un booooommm del titolo.........quindi j'attende :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p ......anche se un piccolo bommmmm lo ha appena avuto :lol: :lol: :lol: :lol:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Max contrordine, io sono uscito.
Fallo pure te. E' +8% vai tranqui

Ma porca zozzaaaaaaaa :sad: :sad: :sad: ho cannato in pieno :sad: :sad: ho preso le ordinarieeeeee :sad: :sad: :sad: :sad: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: ....no le risparmioooooooooooooooooooo.........e mò che faccio con ste impregilo ??? :-? :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Infatti vedevo le risparmio a +8................ma io seguivo le impregilo ordinarieeeeeeeeeeeeeeeeeeee........... :sad: :sad: :sad: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :help: :help: :help: :help: :help: .......Sugar che faccio le tengo :-? :-? :-? :-?
 

zagalo

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Zaghy-Goal, tu che sei un professional trader, mi deludi sempre di più....come si fa tradare su sto titolo :lol: :lol: :lol: ....son ben altri i titoli sui quali tradare....ma è possibile che non ti entra in testa sta cosa :specchio: :specchio: :specchio:
Guarda me :cool: se voglio fare un bancomat veloce chiedo a Sugar e vado più tranqui che mai, anche oggi con la borsa in neg. :p :p :p :p

POTERE NEROAZZURRO
Guarda che tutti i giorni, tutti i santi giorni, lavorativi e non, dellanno, trado la stra.

Con gain e sprangatine sui denti.

Il mondo pop. è il mio mondo che konosco da trentasetteanni.

La babbiona la tradiamo, normalmente, in cinque o sei (arriviamo ad essere dodici) per diletto. xkè à un range prestabilito.

Ora stiamo accumulkando sul pavi, per la boa.
 

Users who are viewing this thread

Alto