Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (5 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....certo che ne hai di sangue freddo :-? :-? ....io invece comincio a preoccuparmi :-? :-?

In effetti, dopo il trauma cranico che ho subito in un incidente stradale, la parte del mio cervello che controlla le emozioni si è spenta :Y :Y . Il mio sangue freddo è dovuto proprio a questa anomalia del cervello :jolly: :jolly: .....io posso andare a vedere un poker con in mano una semplice coppia, senza mostrare la benchè minima reazione :Y :Y :grinangel: :grinangel: .Comunque lascia che si preoccupi chi si deve preoccupare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....e tra questi, non ci sono di certo io :jack: :ombrello: :jolly:

qui piove, vado a comprarmi un ombrello :car: :car: :car:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....hai avuto un trauma cranico ??.......ora.....capisco molte....cose.... :D :D :D

Mi stai forse dando del matto :-? :-? e perchè mai ?? :hua: :hua: :jack: :jack: :sorpresa: :sorpresa: :-R :-R :-x :-x :-F :nero: :bla:

non sarà mica per queste 4 faccette ??

vado a fare un concertino :band: :violino: :fiu:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat: ammessa a parte civile per Ciappazzi

PARMA (MF-DJ)--Il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Parma, Domenico Truppa, ha accolto Parmalat come parte civile nell'udienza preliminare per il processo relativo alla vicenda Ciappazzi, che vede imputati otto manager Capitalia, tra cui il presidente Cesare Geronzi e l'a.d. Matteo Arpe.

Il commissario straordinario ed attuale Ceo della societa' di Collecchio Enrico Bondi, insieme a circa 32.000 obbligazionisti, aveva chiesto i danni a Capitalia accusando la banca di aver contribuito al crack del gruppo parmense spingendo all'acquisizione dell'azienda di acque minerali Ciappazzi ad un prezzo superiore al valore di mercato come condizione per fornire una linea di credito.

Sia Geronzi che Arpe hanno sempre negato qualsiasi addebito

:ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Oramai ho perso il conto delle richieste danni di zia Parmy :D :D :D .

Niente da dire !! Bondi ha fatto e sta facendo un lavoro superlativo :up: :up:

ora mi faccio un caffè-break con una :rasta: :rasta: incorporata :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

carneade2004

Nuovo forumer
ariecchime!!

oggi ho fatto un acquisto a 15,68, vediamo se questo titolino si dimostra sensibile alla sma 200..

Saluto tutti con simpatia :ciao:

ciao Max! :clap:
 

maxbond

Forumer attivo
Io me ne resto sempre tranqui sulla mia hamaca :piazzista: :piazzista: a farmi qualche fumatina :rasta: :rasta: ........ops, non devo esagerare :-R :-R :-R

Un saluto all'amico Carneade :up:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto