Atman Forumer storico 25 Marzo 2004 #11 Ciao EErger: Banca Finnat e' un bel titolo: per me tra 2/3 anni sara' ad 1 euro , se non di piu'. Mi e' sempre piaciuto.
Ciao EErger: Banca Finnat e' un bel titolo: per me tra 2/3 anni sara' ad 1 euro , se non di piu'. Mi e' sempre piaciuto.
eerger Forumer attivo 25 Marzo 2004 #12 Atman ha scritto: Ciao EErger: Banca Finnat e' un bel titolo: per me tra 2/3 anni sara' ad 1 euro , se non di piu'. Mi e' sempre piaciuto. Clicca per allargare... e' vero e' un gran titolo ma non riesco a tenere il portafoglio fermo e' piu' forte di me...
Atman ha scritto: Ciao EErger: Banca Finnat e' un bel titolo: per me tra 2/3 anni sara' ad 1 euro , se non di piu'. Mi e' sempre piaciuto. Clicca per allargare... e' vero e' un gran titolo ma non riesco a tenere il portafoglio fermo e' piu' forte di me...
hannibal178 Nuovo forumer 27 Marzo 2004 #13 finche siamo sopra 0,42 non c'è da preoccuparsi...io sono long da ieri
eerger Forumer attivo 25 Maggio 2004 #19 2 MILIONI D PEZZI CHIUSURA A + 4% 0,47 CHE DIRE....NO COMMENT....
eerger Forumer attivo 24 Luglio 2004 #20 e' ritornata in un area interessante... lunedi' in acquisto ciao buone vacanze a tutti