Rendimax - Conto Deposito banca ifis - conto deposito Rendimax (1 Viewer)

Salve a tutti vi racconto la mia esperienza con quelli del conto Rendimax.
Avevo deciso di attivare il conto deposito per l’interessante rendimento pubblicizzato (4,75%), intenzionato a dirottare i miei risparmi precedentemente allocati su un altro conto deposito.
Come immaginavo anche loro hanno poi deciso di abbassare i tassi lasciando però la possibilità di mantenere queste redditività se si vincolava il deposito a 6 mesi (anche se non si specifica se si tratti di Pct o sempre di un conto deposito).
A questo punto prima di attivare il conto ho deciso di contattare il Call Center per sapere cosa occorreva fare per accedere a tale promozione. Ho ricevuto come risposta da una operatrice che non era necessario fare assolutamente niente, che il 4,75% fino a Settembre sarebbe spettato a tutti i clienti attivi al 31/03/09.
Avendo comunque poca fiducia nei Call Center (a ragione) ho deciso di accelerare i tempi dell’attivazione effettuando un primo bonifico con valuta 11/03/2009 e ricevendo la lettera di conferma attivazione datata 17/03/09.
A questo punto sono rimasto in attesa dell’invio del PIN cosa che a tutt’oggi non è avvenuta.
Nel frattempo ho scoperto che per usufruire della promozione di cui sopra avrei dovuto, entro il 31 Marzo, dare conferma attraverso la mia area riservata area alla quale naturalmente non posso accedere non avendo PIN.
Logicamente a questo punto il tasso che mi spetterebbe sarebbe il normalissimo 4%.
Ho comunicato il mio disappunto alla banca e sono in attesa di una loro risposta…
Vi farò sapere….
 
maracaibo è inutile scrivere lo stesso messaggio in 3 post diversi... comunque penso che questa cosa avresti dovuto farla notare alla banca prima del 31 marzo, segnalando la tua intenzione di accettare l'offerta del vincolo...
 

Garrone_71

Forumer attivo
più che altro la mia domanda è....

come riescono a permettersi di dare quei tassi? :-?


Guarda che il tasso che danno non e' poi cosi' elevato...

...calcola che i soldi che ricevono li girano alle grandi aziende e da queste ricevono interessi abbastanza elevati.


Personalmente direi che piccole cifre (diciamo intorno ai 15~20.000 euro ci si possono mettere tranquillamente).
 
maracaibo è inutile scrivere lo stesso messaggio in 3 post diversi... comunque penso che questa cosa avresti dovuto farla notare alla banca prima del 31 marzo, segnalando la tua intenzione di accettare l'offerta del vincolo...


L'ho fatto, seppur con fatica (non si è mai visto infatti un call center aperto dal lunedì al venerdì e fino alle 17:30)
E comunque quando sono riuscito a parlarci mi hanno solo saputo confermare che la pw era stata spedita....
Ho scritto su 3 post diversi perchè riguardano tutti e tre Rendimax.... Ho sbagliato?
 

Caos

Forumer storico
Mi è venuto un dubbio?considerando che a maggio, Rendimax ci farà sapere gli interessi per le somme vincolate,avevo fatto un pensierino di aprirlo,ma si dà il caso che il loro conto deposito puo' essere solo singolo e non cointestato,e visto che la norma dice che sia i conti depositi che i conti d'appoggio debbono avere la stessa intestazione,considerando che il mio conto d'appoggio è un conto cointestato con mia moglie,significa che non posso aprire Rendimax o lo posso aprire lo stesso?Chi mi sà rispondere.Grazie ed auguri per Pasqua a tutti.Caos
 
L'ho fatto, seppur con fatica (non si è mai visto infatti un call center aperto dal lunedì al venerdì e fino alle 17:30)
E comunque quando sono riuscito a parlarci mi hanno solo saputo confermare che la pw era stata spedita....
Ho scritto su 3 post diversi perchè riguardano tutti e tre Rendimax.... Ho sbagliato?
avrebbero dovuto mandarti che so', un modulo per aderire via fax.

ot. per quanto riguarda scrivere lo stesso messaggio in diversi post, diciamo che potrebbe essere considerato spam ed andare contro la netiquette ed il galateo del web, e tra l'altro mandare in confusione chi vuole risponderti in quanto non sa in che post farlo.
Ma del resto io non sono un moderatore o amministratore, non te l'ho detto per richiamarti ma solo come consiglio in qualità di collega di forum.
un saluto ;)
 
considerando che il mio conto d'appoggio è un conto cointestato con mia moglie,significa che non posso aprire Rendimax o lo posso aprire lo stesso?Chi mi sà rispondere.Grazie ed auguri per Pasqua a tutti.Caos

non lo puoi aprire devi avere prima un conto predefinito intestato solo a te...
 

HereIam

IamForce - HIearme
Mi è venuto un dubbio?considerando che a maggio, Rendimax ci farà sapere gli interessi per le somme vincolate,avevo fatto un pensierino di aprirlo,ma si dà il caso che il loro conto deposito puo' essere solo singolo e non cointestato,e visto che la norma dice che sia i conti depositi che i conti d'appoggio debbono avere la stessa intestazione,considerando che il mio conto d'appoggio è un conto cointestato con mia moglie,significa che non posso aprire Rendimax o lo posso aprire lo stesso?Chi mi sà rispondere.Grazie ed auguri per Pasqua a tutti.Caos

Ora Rendimax può anche essere cointestato.
 

TOKEN

Nuovo forumer
non lo puoi aprire devi avere prima un conto predefinito intestato solo a te...

mi spieghi chi te lo ha detto:rolleyes:

Mi è venuto un dubbio?considerando che a maggio, Rendimax ci farà sapere gli interessi per le somme vincolate,avevo fatto un pensierino di aprirlo,ma si dà il caso che il loro conto deposito puo' essere solo singolo e non cointestato,e visto che la norma dice che sia i conti depositi che i conti d'appoggio debbono avere la stessa intestazione,considerando che il mio conto d'appoggio è un conto cointestato con mia moglie,significa che non posso aprire Rendimax o lo posso aprire lo stesso?Chi mi sà rispondere.Grazie ed auguri per Pasqua a tutti.Caos

lo puoi aprire, anzi ne puoi aprire uno intestato a te e uno a tua moglie, io ce l,ho ma se chiami il callcenter ti spiegano no...!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto