Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Monte Paschi SI (BMPS)banca MPS: ecco perchè continua a scendere
ma torniamo a noi e vediamo se almeno mantengono il segnale PROVVISORIO fresco di giornata.
Arrivato in 1° tentativo dopo 21 settimane di segnale SHORT.
Uno che i soldi messi in MPS li da per persi da un bel pezzo, non può far altro che postare i suoi NUMERI.
E dire che: se si ri-girano a rossi il settimanale e il giornaliero, questa volta si va a ZERO con il valore delle attuali azioni.
Cosa che non mi stupirebbe neppure un po' visto che lo vado ribadendo da mesi ormai.
Questi son li per fottere e non per far regali. La prox volta quando vedo rosso esco e non losso a più non posso.
Ormai ci rido su a questa farsa... e mi pare giusto oltre che salutare.
come da me previsto e scritto ( perdonerete l'immodestia ! ) è passato il piano JPM - MB .....ma forse è meglio così ...anche xchè io di Passera NON mi sono MAI fidato .....[scuola McKinsey...sodale di CDB ....e già bastano questi elementi x farmi storcere il naso]