Jsvmax79 Forumer storico 23 Dicembre 2025 #3.341 Dandan1968 ha scritto: volumi sul DE000VH7C2J3 ho visto che lo ha segnalato Borsi Clicca per allargare... Ero in bid ma non mi è entrato ordine
Dandan1968 ha scritto: volumi sul DE000VH7C2J3 ho visto che lo ha segnalato Borsi Clicca per allargare... Ero in bid ma non mi è entrato ordine
NoWay It's time to play the game 23 Dicembre 2025 #3.342 Jsvmax79 ha scritto: Ero in bid ma non mi è entrato ordine Clicca per allargare... Il maestro t'ha rovinato la piazza...
Jsvmax79 ha scritto: Ero in bid ma non mi è entrato ordine Clicca per allargare... Il maestro t'ha rovinato la piazza...
Dandan1968 Forumer storico 23 Dicembre 2025 #3.343 Jsvmax79 ha scritto: Ero in bid ma non mi è entrato ordine Clicca per allargare... forse non è un male kering era sotto barriera fino a luglio troppo poco margine se canna la trimestrale o viene uno storno deciso piuttosto oggi ho visto che a parte quello Borsi ha venduto anche le mutande rispettabilissima come decisione, ogni tanto mi prende il trip e faccio anche io cosi sperando di rientrare basso dopo non mi è andata mai bene una volta dico una che sia una, lo avessi fatto a febbraio 2020, febbraio 2022 o solo marzo 2025....eh no li proprio no... speriamo che vada male anche a lui
Jsvmax79 ha scritto: Ero in bid ma non mi è entrato ordine Clicca per allargare... forse non è un male kering era sotto barriera fino a luglio troppo poco margine se canna la trimestrale o viene uno storno deciso piuttosto oggi ho visto che a parte quello Borsi ha venduto anche le mutande rispettabilissima come decisione, ogni tanto mi prende il trip e faccio anche io cosi sperando di rientrare basso dopo non mi è andata mai bene una volta dico una che sia una, lo avessi fatto a febbraio 2020, febbraio 2022 o solo marzo 2025....eh no li proprio no... speriamo che vada male anche a lui
Flavia Nuovo forumer 24 Dicembre 2025 #3.344 Grazie per questo anno insieme... tanti cari auguri a tutti!
NoWay It's time to play the game 24 Dicembre 2025 #3.347 Agli amici del thread, con affetto... Allegati Natale.jpeg 102,4 KB · Visite: 6