Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Un po' di vola su un titolo che vale niente è normale direi.


Ci stiamo giocando lo ZERO. Normale sia restio ad arrivare ...e che cerchino di far fruttate ancora un po' il seggiolino prima della revisione totale.
 

Vet

Forumer storico
si mena il torrone .... ma alla fine siamo sempre lì .... azionisti azzerati e sotterrati e obbligazionisti sub pure loro.... Banca fallita stop..... la si tiene a galla per non far crollare tutto il sistema finanziario italico ed europeo
 

Saint Tropez

Remember
e torniamo sempre al discorso di roberto: laterali lunghi, movimenti improvvisi,imprendibili.Borsa truffa.

ma è divenuta così da pochi anni ....ante crisi subprime eravamo ancora a 40000 punti di ftse mib ...nn so se mi spiego ...poi nell'ottobre 2008 con il crac di Lehman abbiamo imboccato la china discendente e da lì hanno sbriciolato un pò tutto .....dopo un simile "terremoto" nn è facile ricostruire ....

cmq per l'oggi ...ho gettato un occhio sull'Ibex e da lì ho capito molto se nn tutto ...Mps è solo una scusa ....cmq se notate titoli vanno in ordine sparso ....
 

Roberto.M

Forumer storico
si mena il torrone .... ma alla fine siamo sempre lì .... azionisti azzerati e sotterrati e obbligazionisti sub pure loro.... Banca fallita stop..... la si tiene a galla per non far crollare tutto il sistema finanziario italico ed europeo


menare il torrone è la cosa che fanno più frequentemente --- bella!!!

gif_animate_comiche_02.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
ma è divenuta così da pochi anni ....ante crisi subprime eravamo ancora a 40000 punti di ftse mib ...nn so se mi spiego ...poi nell'ottobre 2008 con il crac di Lehman abbiamo imboccato la china discendente e da lì hanno sbriciolato un pò tutto .....dopo un simile "terremoto" nn è facile ricostruire ....

cmq per l'oggi ...ho gettato un occhio sull'Ibex e da lì ho capito molto se nn tutto ...Mps è solo una scusa ....cmq se notate titoli vanno in ordine sparso ....


se non capisci certi modi di dire non hai capito un quazz di borsa :prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto