Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Ciao a tutti,
io la borsa non la capirò mai. Nonostante l'analisi tecnica, le notizie, i fondamentali ecc. ecc. Questa mattina sono sicuro di aver visto sul book ordini in denaro anche a 0,55 e mi sembra anche abbastanza grossi. Mi spiegate perché questi crolli improvvisi e risalite. Mi viene da pensare che sia tutto pilotato, spinto da grandi forze, a noi poveri risparmiatori ignote, che muovono il mercato e fanno anche grossi guadagni lasciando in molti specialmente piccoli poveri risparmiator (come da Crozza) con un palmo di naso per non dire altro.

La spiegazione è sempre la medesima... 5 mld eur di adc dall'esito molto incerto... con l'aggravante di una forte diluizione per gli attuali azionisti.

Deutsche Bank vede nei 0,40 euro per azione la giusta valorizzazione per le azioni Mps e conferma la raccomandazione Hold. Per la banca tedesca il piano delineato ieri a Milano dall'Ad Marco Morelli è in linea con le attese e la strategia sugli Npl segue lo schema già annunciato a luglio. (finanzaonline.com)

Deutsche Bank vede nei 0,40 euro per azione la giusta valorizzazione per le azioni Mps e conferma la raccomandazione Hold. Per la banca tedesca il piano delineato ieri a Milano dall'Ad Marco Morelli è in linea con le attese e la strategia sugli Npl segue lo schema già annunciato a luglio. (finanzaonline.com)

DBK???

Andasse aff lei e chi non glielo dice...

Sti rotti in c.

Io mi faccio vivo sempre...anche nei momenti difficili... dove siete? Paura eh di eccitarvi e eiaculare precocemente gongolando fuoritempo ??? :rotfl:

Vabbè ci rivediamo a +25% o - 50%

.

queloborsa.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto