Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Monte Paschi SI (BMPS)banca MPS: ecco perchè continua a scendere
da oggi sono in analisi ( causa mercati !!!) ...e la mia analista è molto esigente ( vedi sotto) , perciò per un pò non disturbatemi più per cortesia e salutami fattore umano quando torna, grazie
quando avevo quindici, vent'anni una di trenta per me era una tardona... me lo ricordo... tu che minkia sei per quella??? Ne hai almeno capelli??? E a rughe come stai? Pancia??? Ti puzzano le ascelle??? Hai il portafiglio pieno???
quando avevo quindici, vent'anni una di trenta per me era una tardona... me lo ricordo... tu che minkia sei per quella??? Ne hai almeno capelli??? E a rughe come stai? Pancia??? Ti puzzano le ascelle??? Hai il portafiglio pieno???
buonasera a tutti ciao enrico adesso ho capito da ieri sera su cnbc che il dottor russo e' un codardo e mi spiego ha parlato di sub da tenere okkio che vi ciulano pure quelle e non ha parlato ormai assodato che hanno falsificato i bilanci per decenni se fossi in falciao al dottor russo come minimo0 lo impiccherei sotto la sede di mps a siena quanti soldi ci ha rimesso