Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Saint Tropez sono a dieta e ghiotto di doci..fai il bravo... mi mancano 2 chili per essere uno splendido e turgido vecchietto che piace ancora :prr: forse :melo:

Saint Tropez sono a dieta e ghiotto di doci..fai il bravo... mi mancano 2 chili per essere uno splendido e turgido vecchietto che piace ancora :prr: forse :melo:

da oggi sono in analisi ( causa mercati :wall:!!!) ...e la mia analista è molto esigente ( vedi sotto) , perciò per un pò non disturbatemi più per cortesia :eplus:e salutami fattore umano quando torna, grazie

au revoir :vado:

article-2051340-0E750F0400000578-241_634x655.jpg

quando avevo quindici, vent'anni una di trenta per me era una tardona... me lo ricordo... tu che minkia sei per quella??? Ne hai almeno capelli??? E a rughe come stai? Pancia??? Ti puzzano le ascelle??? Hai il portafiglio pieno???

E l'alito???

denti.jpg

hahahahhaha cavalli.jpg

quando avevo quindici, vent'anni una di trenta per me era una tardona... me lo ricordo... tu che minkia sei per quella??? Ne hai almeno capelli??? E a rughe come stai? Pancia??? Ti puzzano le ascelle??? Hai il portafiglio pieno???

E l'alito???

Vedi l'allegato 399751

Vedi l'allegato 399752

Vedi l'allegato 399795

ciao a tutti .....ieri sera poi c'ho provato con la bionda ....ma m'ha dato uno schiaffone!!! :confused:

però io dico , se ti presenti così a casa mia ....vabbè seduta analitica ...però....:mmmm:

:vado:

buonasera a tutti ciao enrico adesso ho capito da ieri sera su cnbc che il dottor russo e' un codardo e mi spiego ha parlato di sub da tenere okkio che vi ciulano pure quelle e non ha parlato ormai assodato che hanno falsificato i bilanci per decenni se fossi in falciao al dottor russo come minimo0 lo impiccherei sotto la sede di mps a siena quanti soldi ci ha rimesso

MPS W

... giuro che non me ne ero accorto.

I NUMERI sono impazziti secondo me e verranno smentiti. Però lo posto così come mi viene presentato.

MPS W.png

e già che ci sono posto anche il numero sotto il quale ogni speranza è persa... me lo restituiscono I NUMERI.

Ultima spiaggia, anche per chi è entrato poche ore fa. E' al 1° posto e quindi ci credo perché vengono ordinati automaticamente...

il numero sotto il quale ogni speranza è persa.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto