Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

buonasera a tutti ciao enrico adesso ho capito da ieri sera su cnbc che il dottor russo e' un codardo e mi spiego ha parlato di sub da tenere okkio che vi ciulano pure quelle e non ha parlato ormai assodato che hanno falsificato i bilanci per decenni se fossi in falciao al dottor russo come minimo0 lo impiccherei sotto la sede di mps a siena quanti soldi ci ha rimesso
Se come minimo impiccheresti Russo sotto la sede di Bmps, non voglio sapere cosa faresti come massimo :d:

Comunque ormai pare assodato che i bilanci siano falsi: così dice pure Salcatal.
A questo punto è un problema penale: dovrebbe intervenire la procura della Repubblica.

hem hem... tempi duri, ciau danè ...mea culpa mea maxima culpa.

Massi, dai, siamo in tanti. :tristezza:

.

solo quelli che.png

hem hem... tempi duri, ciau danè ...mea culpa mea maxima culpa.

Massi, dai, siamo in tanti. :tristezza:
Salcatal ha fatto i conti.
L'ADC sarà di 5 mld., ma 3,5 mld. saranno un ADC riservato all'anchor investor e ai possessori di bond subordinati.

Ai vecchi azionisti sarà offerto un diritto di prelazione sui rimanenti 1,5 mld.
L'ADC per i vecchi azionisti sarà di 0,5120 euro per azione posseduta.
Per me è una cifra abbordabile e io parteciperò.

Ovviamente resterò diluito e, forse, è meglio così: sarò diluito, ma resterò in gioco.

Salcatal ha fatto i conti.
L'ADC sarà di 5 mld., ma 3,5 mld. saranno un ADC riservato all'anchor investor e ai possessori di bond subordinati.

Ai vecchi azionisti sarà offerto un diritto di prelazione sui rimanenti 1,5 mld.
L'ADC per i vecchi azionisti sarà di 0,5120 euro per azione posseduta.
Per me è una cifra abbordabile e io parteciperò.

Ovviamente resterò diluito e, forse, è meglio così: sarò diluito, ma resterò in gioco.

Ognuno... io NO. Ne a questo ne ad altri ADC.

Anche dovessero ripartire post adc, a questo punto, confermerebbero solo quel che penso di loro. Per me, soldi persi che posso perdere ma MAI più un centesimo a sta gentaglia.

Inoltre, post ADC, se devono smenarcela dicendo che è risanata, strada da fare ne avrà da fare...nel caso...perché vorrebbe dire che poi la devono pompare...

Quella ce l'ho già in portafoglio da tempo immemorabile: ho investito molto più che in Bmps.
Questa è la mia ipotesi
Enel | il fattore umano

Ci dovrebbe essere un T&S di lunghissimo periodo.
Speriamo in bene, anche perché il mio target è sui 7 euro per fine decennio.

a se è per quello a fine decennio se non falliamo altri titoli faranno sicuramente meglio... ma per ora s'è shortata gli eccessi come tutti gli altri...e l'orario l'ha accompagnata nelle giravolte spaziali con baricentro 3.87

upload_2016-10-31_11-41-55.png

upload_2016-10-31_11-43-31.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto