Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

MARKET TALK: Fca in rosso con newsflow Dodge
14/11/2016 19:20 MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Fca nel mercato Borsa I. Equity MTF lascia sul terreno il 4,4% a 6,63 euro. Il titolo sul mercato americano perde circa il 7%: l'azione Usa ha accelerato al ribasso verso le 18h00, momento in cui la stampa ha evidenziato che Fca Usa e' stata accusata da alcuni acquirenti di camion Dodge di aver truccato alcuni motori.

la cosa più truccata secondo me, sono i prezzi di borsa in genere... del come vengono proposti poi, le tempistiche ecc... non ne parliamo. :eeh:

Ho deciso di switchare da Bmps a Unicredit: entrambe faranno un aumento di capitale, ma l'ADC di Unicredit mi dà maggiore affidabilità.
Bisognerà comunque sborsare dei soldi (io li ho messi da parte quest'anno), ma questi soldi preferisco dirottarli su Unicredit che su Bmps.
I bilanci di Bmps, come mostrato bene da Salcatal, molto probabilmente sono falsi.

Buona continuazione a tutti!

Ho deciso di switchare da Bmps a Unicredit: entrambe faranno un aumento di capitale, ma l'ADC di Unicredit mi dà maggiore affidabilità.
Bisognerà comunque sborsare dei soldi (io li ho messi da parte quest'anno), ma questi soldi preferisco dirottarli su Unicredit che su Bmps.
I bilanci di Bmps, come mostrato bene da Salcatal, molto probabilmente sono falsi.

Buona continuazione a tutti!

pensaci bene , la notte ( a volte ) porta consiglio ....se davverò farà un adc da 13 mld io nn la vedo tanto bene la situazione di UC ...tanto più che venderanno in ogni caso un pò di "argenteria" ( Piooner o Pekao).....ciò che nn fa ben sperare x la futura redditività .....mentre su MPS c'è sempre la porta aperta x una futura aggregazione , auspicata peraltro dalla Bce

io sono neutral su entrambe

ciao

pensaci bene , la notte ( a volte ) porta consiglio ....se davverò farà un adc da 13 mld io nn la vedo tanto bene la situazione di UC ...tanto più che venderanno in ogni caso un pò di "argenteria" ( Piooner o Pekao).....ciò che nn fa ben sperare x la futura redditività .....mentre su MPS c'è sempre la porta aperta x una futura aggregazione , auspicata peraltro dalla Bce

io sono neutral su entrambe

ciao

Anche ubi farà un adc.
Per comperare le no so good bank.
Sul 3d di ubi abbiamo ipotizzato uno scenario di fanta finanza.
Tra le 3 direi meglio ubi.
Vedremo.

Anche ubi farà un adc.
Per comperare le no so good bank.
Sul 3d di ubi abbiamo ipotizzato uno scenario di fanta finanza.
Tra le 3 direi meglio ubi.
Vedremo.

Ubi l'ho seguita x breve tempo un paio d'anni fa quando feci un pò di trading sul titolo , tra le pop. all'epoca aveva i bilanci migliori...ora nn saprei xchè nn la seguo

Users who are viewing this thread

Back
Alto