Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Mi spieghi anche a me?
Dove si vedono gli eccessi e il punto di svolta nei grafici di Roberto ?
Non ci provo neppure a chiederlo a lui.
Troppo criptico.

Ps:
Pure io sono ribassista fino ai 14500 per fine gennaio come da figura armonica di elico.

Posti il dss settimanale nella fortezza ?

Grazie mille.
Elico ci aveva davvero preso, azz!

Io resto long: se si arrivasse a 14.500 punti, limerei le posizioni.

Ho riflettuto, non incrementerò ISP prima del referendum: attenderò che lo Schaff mensile faccia il giro e torni a 0.
Poi incrementerò anche ISP.

Mentre tutti gli altri titoli li tengo in ptf e aspetto: se si dovesse salire subito, bene; altrimenti in area 14.000/14.500 incrementerò (devo mediare due titoli, a dire il vero; sugli altri mi va bene così).

alayasf, hai visto che su Prorealtime hanno messo lo Schaff di default?

Complottismo e…cultura

Qui c'è un saggio davvero notevole sul complottismo.
E' scritto in modo oltremodo chiaro e argomentato assai bene.
E' profondo.

Non c'è bisogno di leggere ora. Leggo già di mio e mi formo idee. Mie. Con LOGICA.

Tu ragiona su quale INTERESSE hanno altri e cosa sarebbe meglio per te.

O su cosa puoi tu e cosa possono altri meglio organizzati.

E vedrai che raramente possono coincidere gli interessi tra chi sta ai vertici della piramide, te o me.

Chi sta ai vertici vuole allevamenti intensivi composti da individui bendisposti.

Elico ci aveva davvero preso, azz!

Io resto long: se si arrivasse a 14.500 punti, limerei le posizioni.

Ho riflettuto, non incrementerò ISP prima del referendum: attenderò che lo Schaff mensile faccia il giro e torni a 0.
Poi incrementerò anche ISP.

Mentre tutti gli altri titoli li tengo in ptf e aspetto: se si dovesse salire subito, bene; altrimenti in area 14.000/14.500 incrementerò (devo mediare due titoli, a dire il vero; sugli altri mi va bene così).

alayasf, hai visto che su Prorealtime hanno messo lo Schaff di default?

Ecco bravo. Aspetta almeno il VERDE. :eplus:

Poi vedremo in caso di eccesso...ma almeno prima deve passare a verde il semaforo. :-D

Sarò scemo, ma io non ho mai capito nulla di tutto quello che hai postato finora.
Non capisco neppure a cosa si riferiscono i tuoi grafici.
Comunque io non ho voglia di litigare.
Ti saluto e ti auguro un buon weekend.

.......giusto

poi per uno come me che non sono alla vostra altezza leggere su sto forum e come fare un cruciverba . :)

Ecco bravo. Aspetta almeno il VERDE. :eplus:

Poi vedremo in caso di eccesso...ma almeno prima deve passare a verde il semaforo. :-D
Il problema, secondo me, è che non si sa quando partiranno gli impulsi.
Onda C al rialzo - che ci sarà - potrebbe partire adesso oppure potrebbe partire da 14.500 punti (oppure pure più in basso).

Chi non è dentro durante i ribassi non sarà dentro neppure durante i rialzi.

Io adesso ho investito il 63% della mia liquidità.
Resto investito perché, comunque, a questi prezzi i titoli sono tutti convenienti - esclusi i bancari: quest'ultima lezione l'ho imparata a mie spese.
Però un bancario in ptf lo voglio: dopo aver cavalcato il cavallo sbagliato, spero di scegliere quello giusto.

Buona serata a tutti, io stacco.

Il problema, secondo me, è che non si sa quando partiranno gli impulsi.
Onda C al rialzo - che ci sarà - potrebbe partire adesso oppure potrebbe partire da 14.500 punti (oppure pure più in basso).

Chi non è dentro durante i ribassi non sarà dentro neppure durante i rialzi.

Io adesso ho investito il 63% della mia liquidità.
Resto investito perché, comunque, a questi prezzi i titoli sono tutti convenienti - esclusi i bancari: quest'ultima lezione l'ho imparata a mie spese.
Però un bancario in ptf lo voglio: dopo aver cavalcato il cavallo sbagliato, spero di scegliere quello giusto.

Buona serata a tutti, io stacco.

Con quello che ho visto fino a questo momento in questo mondo, nel nostro paese, il 63% non mi fido a lasciarlo manco sul conto, non solo a mercato.

........
..... Non dando per scontato ció che ALTRI vogliono sia accettato ....
.....

Vado OT.
Sono solo pochi minuti sulle note dei REM.
Si basa sulle idee espresse in un fenomenale ebook scritto da Eric Dubay: "The Flat Earth Conspiracy"
Il link è già puntato al 1:40 circa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto