Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (1 Viewer)

il fattore umano

Forumer storico
Ormai andiamo verso i minimi storici.
Questa gamba ribassista sembra essere in cinque, per cui riprende valore anche la conta rossa: potremmo aver fatto la v in failure oppure solo la i* di v.
L'unica consolazione è che il grafico di Bmps non si distingue - in questo frangente - da quello degli altri bancari.

Io ho mediato due giorni fa: speriamo di non aver fatto un atto troppo imprudente.

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
Se il conteggio sul grafico daily fosse corretto, adesso - sia che valga la conta nera sia che invece valga la conta rossa con onda v in failure - si dovrebbe ripartire in cinque.
Il grafico a 1 minuto farebbe ben sperare :)

2.jpg


1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
Sul grafico mensile di Bmps si intravvede la partenza di un ciclo T+5, di un ciclo Annuale.
Finora tutti i cicli T+5 sono stati ribassisti: io credo e spero che questo T+5 sarà invece rialzista.
Se sarà così, ne vedremo delle belle.

T+5.png
 

buttozzo

Forumer storico
ciao enrico meno male che ti ho ritrovato spero che stai bene per quanto riguarda mps deve superare i 0,65 e confermarla in chiusura e il mib deve sfondare i 19300 cosi' ripartirebbe il ciclo rialzista ciao notte
 

il fattore umano

Forumer storico
ciao enrico meno male che ti ho ritrovato spero che stai bene per quanto riguarda mps deve superare i 0,65 e confermarla in chiusura e il mib deve sfondare i 19300 cosi' ripartirebbe il ciclo rialzista ciao notte
Io ho mediato, e continuo a credere nella correttezza dell'analisi fondamentale del tuo amico, dott. Russo.

Ciao, buttozzo!
 

il fattore umano

Forumer storico
ciao enrico meno male che ti ho ritrovato spero che stai bene per quanto riguarda mps deve superare i 0,65 e confermarla in chiusura e il mib deve sfondare i 19300 cosi' ripartirebbe il ciclo rialzista ciao notte
Ciao, buttozzo.
Hai ragione tu: sopra 0,6545 euro ci sarebbe l'inversione per lo meno del ciclo di breve.
Sopra quel livello ci sarebbe l'123 low di Victor Sperandeo.

In rosso ho tracciato la trendline di Sperandeo di lungo periodo.

1.jpg
 

buttozzo

Forumer storico
ciao enrico il discorso e' uno il mib deve sfondare i 19300 per il trend rialzista e mps si adeguera' di conseguenza ma la vedo molto molto difficile sp 500 lo vedo tirato prima del div non c'e'' la facciamo secondo me'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto