Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

La resistenza dinamica sta facendo il suo 'sporco' lavoro.
Potremmo aver finito onda w (conta nera), anche se ci sono altre ipotesi in campo.

1.jpg

Ciao Buttozzo.
ciao fattore umano come stai? Anche io ho abbassato il Pmc a 1.38.... Graficamente credi che si possano rivedere i 0.90?
È tu che pensi di fare? Aspettare i 2.60?

Ciao Buttozzo.
ciao fattore umano come stai? Anche io ho abbassato il Pmc a 1.38.... Graficamente credi che si possano rivedere i 0.90?
È tu che pensi di fare? Aspettare i 2.60?
Non credo che nel breve si possano vedere gli 0,90 euro.
L'ending diagonal ha dato i suoi frutti ed è scattato lo short.

Posto tre conteggi: io, personalmente, seguo la conta nera, che adesso prevede la formazione di un'onda x in tre (x = abc).

Cioè mi attendo lateralizzazione per un bel po' di tempo.

Adesso vedremo la trimestrale del 5 maggio.
Qui c'è pure AmonCM, che è un ottimo fondamentalista.

Se il pnt non muta di valore, l'analisi del dott. Russo dovrebbe restare valida: muta il prezzo, ma il valore è sempre quello.

Aspettiamo la trimestrale.

2.jpg

3.jpg

buongiorno ciao paolo ciao enrico facciamo il punto settimanale per me' discreto tenuto chiusura settimanale sopra i 0,6 trimestrale discreta pero' il punto e' sempre lo stesso se non superiamo i 19330 chiusura giornaliera l'euro non lo vedremo

buongiorno ciao paolo ciao enrico facciamo il punto settimanale per me' discreto tenuto chiusura settimanale sopra i 0,6 trimestrale discreta pero' il punto e' sempre lo stesso se non superiamo i 19330 chiusura giornaliera l'euro non lo vedremo
Io credo che non si salirà, non solo su Bmps, ma sul nostro indice.
La ripartenza ci sarà - il mio target finale è sui 28.000-32.000 punti - dopo le elezioni americane.
Non è escluso, però, che si possa passare per valori vicini ai 13.000 punti.

L'importante è che Bmps abbia fatto una buona trimestrale: il valore c'è, bisogna avere pazienza.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto