L'avevo già postato, adesso lo recupero.Riesci a postare un grafico in cui si evidenziano i periodi fra l'annuncio è la conclusione dei due ultimi adc?
Si sarebbe importante sapere se aderiranno in tutto o in parte all'adc.
Comunque il fatto che colossi bancari si siano impegnati a sottoscrivere l'inoptato non e' da trascurare.
Anche se pure su questo punto non vi e' chiarezza perche' si tratta di impegno soggetto a certe condizioni fra le quali il marketing presso il retail.
Coraggio Enrico. Non molliamo.
Qui un articolo consigliatomi da papotto
Mps, sulla carta la banca è salva. Ma tra le parole e i fatti il fiato resterà sospeso - Il Fatto Quotidiano
Io non so che fare.
Vorrei sentire qualcosa da Falciai o, comunque, da Russo: loro ci hanno messo 130 milioni di euro e dovranno raddoppiare l'investimento (con soldi loro).
L'operazione è un caos: troppo complessa per le mie cognizioni.
Pregare ???
Per chi è credente. Per me neppure quella consolazione...
Riesci a postare un grafico in cui si evidenziano i periodi fra l'annuncio è la conclusione dei due ultimi adc?
Si sarebbe importante sapere se aderiranno in tutto o in parte all'adc.
Comunque il fatto che colossi bancari si siano impegnati a sottoscrivere l'inoptato non e' da trascurare.
Anche se pure su questo punto non vi e' chiarezza perche' si tratta di impegno soggetto a certe condizioni fra le quali il marketing presso il retail.
Coraggio Enrico. Non molliamo.
Parliamo di cose pratiche.Mi permetto di dire che i grafici di tf superiori non lasciano capire cosa avviene in dettaglio.
Quali sono i veri scambi lasciati fare.
I prezzi toccati, per quanto tempo ecc..
E PORCHERIE VARIE CHE SI PERDONO E SONO STATE A MALAPENA EVIDENTI A CHI ERA LI CON GLI OCCHI SGRANATI IN QUEL MOMENTO.
Manco della propria immagine riflessa allo specchio bisogna fidarsi.
Essere malpensanti non basta. Questo ci hanno insegnato in questi anni.
Non è colpa mia se hanno educate così male la mia mente di povero investitore che non ha perso la voglia di essere un minimo goliardico.