Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (1 Viewer)

il supremo

Nuovo forumer
Ciao fattore, anche io ho mediato ed ho il tuo Pmc ....
Il costo del credito e' sceso a 120 da 178.... Atlante c'è ....anche se non risolve i problemi ma è meglio averlo che non averlo....la banca ha iniziato a generare utili...maaaa il valore dell'azione scende ancora.....
Secondo te quando rivedremo l'euro...
La mia preoccupazione e' che non annunciano un adc.....
Ciao
Ma non ti è possibile sentire salcatal?
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao fattore, anche io ho mediato ed ho il tuo Pmc ....
Il costo del credito e' sceso a 120 da 178.... Atlante c'è ....anche se non risolve i problemi ma è meglio averlo che non averlo....la banca ha iniziato a generare utili...maaaa il valore dell'azione scende ancora.....
Secondo te quando rivedremo l'euro...
La mia preoccupazione e' che non annunciano un adc.....
Ciao
Ma non ti è possibile sentire salcatal?
Salcatal scrive sul suo Facebook.
Carmelo Catalano | Facebook
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao fattore, grazie ma volevo sapere il tuo punto di vista....
Tecnicamente cosa prevedi.....
Io prevedo questo
#FTSEMIB Questa è tutt'ora la mia... - Brigitta Traderi | Facebook

Questo è il conteggio della Brigi sul nostro indice.
Secondo me è plausibile.

Elico prevedeva un bottom per marzo 2017; io credo che dopo le elezioni americane si partirà.
Il target finale dell'ABC dovrebbe essere 28.000/32.000 punti, però si dovrebbe passare per un ultimo minimo (14.000 punti?).

Su Bmps, secondo me, stiamo facendo un'onda X (che è un abc): vedremo la luce, di questo sono convinto, ma occorrerà una lunga traversata del deserto.

A prescindere da questo, la trimestrale è stata buona, fa ben sperare sul turnaround in atto.

BCA MPS.png
 

il supremo

Nuovo forumer
Grazie fattore
Ma se così fosse con l'indice a 14000 , mps a quanto la troveremmo?
E, poi, tu credi che possa prima o poi quotare il PN?
Io mi auguro solo che nn parlino di altri adc...
Poi la cosa che mi preoccupa e' l'interrogazione di Brunetta alla camera, dove sostiene che atlante nn passerà l'esame della commissione europea, in quanto viene. Considerato aiuto di stato.
Se fosse vero sarebbe il disastro totale con rischio bailin .
Anche se padoan ha rassicurato. ( io del ministro nn ho grande considerazione) ti ricordo che disse che mps sarebbe stato un caso sorprendente e invece il giorno dopo e' stata bocciata alle stress test.
 

il supremo

Nuovo forumer
Fattore......e più deserto di quello che stiamo attraversando? Io sono 3 anni che aspetto.... È con tanti pezzi...
 

il supremo

Nuovo forumer
Avessi mollato a 1.7 avrei tamponato un po', ma è pur vero che nn avrei avuto tutto sto carico di mps...che se dovesse quotare il proprio pn e' una fortuna...
A me mi ha portato fuori strada falciai ....è il vice presidente che ha partecipato al ultimo adc con 1 ml di euroeuro
 

Users who are viewing this thread

Alto