Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Questo grafico sfida ogni analisi.
E' come un malato in stato comatoso che non muore perche' attaccato ad un boccaglio sempre piu' flebile.
Per me il ribasso di oggi ha creato unnuovo range di oscillazione piu' basso e piu' ampio.
:) :grinangel:

Ormai mi attacco a tutto, tartarughe comprese :p

1.jpg

Su IO non ci sono solo faccine belle. Anche bella gente e originale.

Gente che punta alto. Alla LIBERTÀ mentale, fisica e spirituale.

Gente disillusa. A volte fortunata ad aver capito prima e non dopo.

Vi è perfino qualcuno che gode a vedere il gatto e la volpe affamati e assetati.

Su IO non ci sono solo faccine belle. Anche bella gente e originale.

Gente che punta alto. Alla LIBERTÀ mentale, fisica e spirituale.

Gente disillusa. A volte fortunata ad aver capito prima e non dopo.

Vi è perfino qualcuno che gode a vedere il gatto e la volpe affamati e assetati.
Dai, non fare così: guarda Snai, ce l'ha fatta pure lei, poverina, che è una wc che cigola e vacilla.
A 1,50 avrò i soldi per fare mezzo adc di Bmps.

Io, però, su Bmps ho ancora fiducia: mi preparo al peggio, ma spero per il meglio.
Perché? Perché mi fido di Falciai e dei suoi collaboratori.
Giso64 non sarà sicuramente d'accordo, ma io mi fido di Falciai: ha sempre avuto fiuto, intelligenza, capacità e tenacia.

Vabbe' dai, la volta che ci azzecchi parte un onda che non finisce piu'.
Speriamo pre adc e pre mio ricovero in neuro.
In teoria i miei conteggi non erano sbagliati.
Bisognava solo fare scattare una cinquantina di stop-loss :eek: :barella:

A dire la verità, il vero stop-loss andava fatto scattare a 1,40 euro: lì lo sapevamo tutti.

Il problema è che poi avremmo ricomprato a 0,42 euro e adesso saremmo stati sotto del 50%.

Io, comunque, mi fido delle "fonti vicine al dossier": loro tengono duro, e ieri sono volate a Francoforte.

Comunque: close > 0,2260 euro, bene; close < 0,2260 euro, male.

C'è ancora tempo per fare male: non perdiamo le speranze di poter fare, nella nostra vita, l'esperienza del peggio :(

Dai, non fare così: guarda Snai, ce l'ha fatta pure lei, poverina, che è una wc che cigola e vacilla.
A 1,50 avrò i soldi per fare mezzo adc di Bmps.

Io, però, su Bmps ho ancora fiducia: mi preparo al peggio, ma spero per il meglio.
Perché? Perché mi fido di Falciai e dei suoi collaboratori.
Giso64 non sarà sicuramente d'accordo, ma io mi fido di Falciai: ha sempre avuto fiuto, intelligenza, capacità e tenacia.

Io mi fido del mio fiuto e dei numeri.
Solo di quelli ormai.

Tanto rischio, tasse e commissioni in cambio di briciole quando va bene.
Chi ha soldi se li tenga sul conto o, meglio ancora, ci faccia viaggi, esperienze e tutto ciò che fa star bene.

Prima che li freghino altri.

La giostra esiste per far far soldi a chi l'ha ideata e la gestisce.

Tempo al tempo.

Lo dicono le statistiche mica io.

MPS D

il giornaliero è reduce di un segnale ininterrotto (solo l'ultimo) di 57 gg di borsa. Partito da 0.591

Vorrei entusiasmarmi ma non riesco. Chissà perché???

.

mps d.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto