il fattore umano
Forumer storico
Secondo me, se guadagno su Snai, tutto è possibile.
Oggi non si riesce a mettermi di cattivo umore.
Oggi non si riesce a mettermi di cattivo umore.
Un po' di coraggio, ci sono pure le divergenze rialziste.MPS W
Qui c'è la storia da 1.8 a scendere invece.
Un po' di coraggio, ci sono pure le divergenze rialziste.
La banca - al netto dei mostruosi NPL - è migliore di Isp, ha parametri migliori.
Io adesso devo andare: speriamo di chiudere > 0,2260 euro (turtle soup).
Vedi l'allegato 393648
Non ho elementi x dare o negare la fiducia su Falciai.Dai, non fare così: guarda Snai, ce l'ha fatta pure lei, poverina, che è una wc che cigola e vacilla.
A 1,50 avrò i soldi per fare mezzo adc di Bmps.
Io, però, su Bmps ho ancora fiducia: mi preparo al peggio, ma spero per il meglio.
Perché? Perché mi fido di Falciai e dei suoi collaboratori.
Giso64 non sarà sicuramente d'accordo, ma io mi fido di Falciai: ha sempre avuto fiuto, intelligenza, capacità e tenacia.
Lo so, però ormai è andata così e non possiamo farci niente.Non ho elementi x dare o negare la fiducia su Falciai.
Quello che ti voglio dire e' che non sono sicuro che seguendo quello che fa lui puoi recuperare o salvare il salvabile.
il grafico mensile mostra la possibilità del long solo al superamento del TLine che ora passa a 0.395€ con stoploss molto strettoSe basta questo a farti sperare in un futuro migliore, partecipo pure io. Vi voglio vedere felici. Ci mancherebbe. Sopra a 0.2275 è LONG per l'orario.
Io però NON dimentico una cosa. Qualsiasi cesso si trasforma in giostra durante gli STEP DI PREZZO. Lo dimostrano anche, tra l'altro, le MAX seq SHORT - LONG. Il 30 e 33 rappresentano la lunghezza MEDIA dei giri che il giostraio concede ai giovani entusiasti su quasi tutti gli strumenti.
FIB 60 senza serale
.
Vedi l'allegato 393654
Il grafico mensile, dal punto di vista elliottiano, è perfetto: ci annientano tutti e poi si ripartirà bene e forteil grafico mensile mostra la possibilità del long solo al superamento del TLine che ora passa a 0.395€ con stoploss molto stretto
Vedi l'allegato 393768