Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

MPS W

Qui c'è la storia da 1.8 a scendere invece.

mps w.png

Un po' di coraggio, ci sono pure le divergenze rialziste.
La banca - al netto dei mostruosi NPL - è migliore di Isp, ha parametri migliori.

Io adesso devo andare: speriamo di chiudere > 0,2260 euro (turtle soup).

Vedi l'allegato 393648

Se basta questo a farti sperare in un futuro migliore, partecipo pure io. Vi voglio vedere felici. Ci mancherebbe. Sopra a 0.2275 è LONG per l'orario.

Io però NON dimentico una cosa. Qualsiasi cesso si trasforma in giostra durante gli STEP DI PREZZO. Lo dimostrano anche, tra l'altro, le MAX seq SHORT - LONG. Il 30 e 33 rappresentano la lunghezza MEDIA dei giri che il giostraio concede ai giovani entusiasti su quasi tutti gli strumenti.

FIB 60 senza serale

.

FIB 60.png

Ultima modifica:
Dai, non fare così: guarda Snai, ce l'ha fatta pure lei, poverina, che è una wc che cigola e vacilla.
A 1,50 avrò i soldi per fare mezzo adc di Bmps.

Io, però, su Bmps ho ancora fiducia: mi preparo al peggio, ma spero per il meglio.
Perché? Perché mi fido di Falciai e dei suoi collaboratori.
Giso64 non sarà sicuramente d'accordo, ma io mi fido di Falciai: ha sempre avuto fiuto, intelligenza, capacità e tenacia.
Non ho elementi x dare o negare la fiducia su Falciai.
Quello che ti voglio dire e' che non sono sicuro che seguendo quello che fa lui puoi recuperare o salvare il salvabile.

Non ho elementi x dare o negare la fiducia su Falciai.
Quello che ti voglio dire e' che non sono sicuro che seguendo quello che fa lui puoi recuperare o salvare il salvabile.
Lo so, però ormai è andata così e non possiamo farci niente.

Bmps chiude male: mi pareva strano strano quel singulto verso l'alto.

Vedremo domani!

Se basta questo a farti sperare in un futuro migliore, partecipo pure io. Vi voglio vedere felici. Ci mancherebbe. Sopra a 0.2275 è LONG per l'orario.

Io però NON dimentico una cosa. Qualsiasi cesso si trasforma in giostra durante gli STEP DI PREZZO. Lo dimostrano anche, tra l'altro, le MAX seq SHORT - LONG. Il 30 e 33 rappresentano la lunghezza MEDIA dei giri che il giostraio concede ai giovani entusiasti su quasi tutti gli strumenti.

FIB 60 senza serale

.

Vedi l'allegato 393654
il grafico mensile mostra la possibilità del long solo al superamento del TLine che ora passa a 0.395€ con stoploss molto stretto
upload_2016-9-15_10-27-11.png

il grafico mensile mostra la possibilità del long solo al superamento del TLine che ora passa a 0.395€ con stoploss molto stretto
Vedi l'allegato 393768
Il grafico mensile, dal punto di vista elliottiano, è perfetto: ci annientano tutti e poi si ripartirà bene e forte :cry:

Anche se faranno un adc senza diritto di opzione, chi non volesse essere diluito dovrebbe comperare il congruo numero di titoli a mercato (seguendo le tabelle di Salcatal).

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto