Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

Che sia la volta buona che la mandano al valore reale??? Zero.

Secondo me, meglio che continuare la farsa.
Il valore dell'azione è zero se si adotterà una soluzione greca, cioè un adc riservato senza diritto d'opzione.
In tal caso, chi non vorrà essere diluito dovrà comprare azioni a mercato.
Io sto mettendo da parte i soldi, anche perché il valore dell'azione, in tal caso, è zero, ma la banca non varrà certo zero (come le banche venete).

Il valore dell'azione è zero se si adotterà una soluzione greca, cioè un adc riservato senza diritto d'opzione.
Io sto mettendo da parte i soldi, anche perché il valore dell'azione, in tal caso, è zero, ma la banca non varrà certo zero (come le banche venete).

Se stiamo a guardare la realtà vale ZERO mps, il paese visto i debiti che ha, idem
Ma non certo solo il nostro.

E prima del 2007 gli ha fatto comodo far credere tutto valesse l'assurdo.

In poche parole fan credere quel che conviene loro al momento. .

Tutto oro poi tutta merda.

...in rete si trova di tutto ormai. Facile trasformare le idee personali in immagini. Anche simpatiche...

COMPRERESTI UN'AUTO DA LORO?

.

COMPRERESTIAUTODALORO.png

Muttley.gif

A quel punto rientrerò su MPS comprando titoli a mercato... come fossi un nuovo investitore. E probabilmente ne acquisterò una quantità doppia o tripla di quella che ho venduto tempo fa. Poi rimarrò assolutamente fermo nel medio-lungo periodo, in attesa di vedere un adeguato recupero delle quotazioni. :mumble:

A quel punto rientrerò su MPS comprando titoli a mercato... come fossi un nuovo investitore. E probabilmente ne acquisterò una quantità doppia o tripla di quella che ho venduto tempo fa. Poi rimarrò assolutamente fermo nel medio-lungo periodo, in attesa di vedere un adeguato recupero delle quotazioni. :mumble:
Farò anch'io così, con la differenza che io non sono ancora uscito, visto che speravo in un rimbalzo: non è che la situazione cambi molto, però.
Supponendo che il titolo dopo l'adc quoti 0,10 euro, investendo la stessa cifra che ho utilizzato a 1,3780 potrei comperare un numero di titoli 15 volte superiore a quello che attualmente detengo.
Ma mi accontenterò di "mediare" con metà somma.

Vedremo!

Se l'azzeramento invoglia a capire e scovare i milioni di trucchi che utilizzano, in totale conflitto di interessi, per svuotare i portafogli dei creduloni, il prezzo non si sarà azzerato invano.

Anzi, sia benvenuto l'azzeramento. Ormai cambia poco per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto