Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Torna in ballo la BPER, come si prevedeva, ed entro settembre devono fare tutto.

Continuo a ritenere che l'unico effetto di questa storia sia, oltre lo slittamento dei tempi, che difficilmente vedremo i prezzi massimi ipotizzati in precedenza, oltre 17.00. Ma credo che i massimi recenti di 15 saranno superati.
 

Fernando'S

Forumer storico
..salve ragazzi :)
sono ad un internet cafè a 4 Euro l'ora :eek:
...mi dite cortesemente con l'azione a 15 euro quanto puo' valere la convertibile ?
grazie
 

woolloomooloo

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
..salve ragazzi :)
sono ad un internet cafè a 4 Euro l'ora :eek:
...mi dite cortesemente con l'azione a 15 euro quanto puo' valere la convertibile ?
grazie

ecco, approssimando di arrivare a 14,99 e rotti.. sempre che i miei conti siano giusti

1155801122bpopintra.jpg


però la risposta è in ritardo... mi sa che devi pagare ancora 4 euro se vuoi leggerla tramite internet cafè :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
calmau ha scritto:
pensi che la banca possa qundi andare tra i15 e 16 magari con molta carta?

La carta dipende da chi la compra, sappiamo che Vicenza e Veneto Banca non possono offrire carta perché non sono quotate (al massimo possono offrire obbligazioni ma valutate al prezzo di emissione senza giochetti alla Fiorani, che contabilizzava 45 ciò che sul mercato era a 40).
 

Fernando'S

Forumer storico
woolloomooloo ha scritto:
ecco, approssimando di arrivare a 14,99 e rotti.. sempre che i miei conti siano giusti

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155801122bpopintra.jpg

però la risposta è in ritardo... mi sa che devi pagare ancora 4 euro se vuoi leggerla tramite internet cafè :)

devi rifare i calcoli perchè : A SEGUITO DELL'OPERAZIONE DI AUMENTO GRATUITO DI CAPITALE IL RAPPORTO DI CONVERSIONE E' STATO MODIFICATO DA PRECEDENTE 1 AZ. ORD. OGNI OBBL. A 1,1 AZ. ORD. OGNI OBBLIGAZIONE POSSEDUTA (avviso di Borsa 4184 del 23/04/2003).
comunque grazie :)
dimenticavo ..... almeno 1 euro a 'sto giro lo metto in conto a te :D
 

woolloomooloo

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
devi rifare i calcoli
:(

rifatti, per azione intorno a 14,99 obbligazione cv dovrebbe essere a 135,6

grazie per l'avviso, ma dove lo hai trovato ?
mi interessa perchè credo che lo stesso errore lo sto facendo per la cv BPItaliana (che ha fatto di recente un aumento di capitale).

su borsaitalia c'è solo il 'regolamento' della cv e non ci sono gli amendment successivi al regolamento :down:
 

Fernando'S

Forumer storico
woolloomooloo ha scritto:
:(

rifatti, per azione intorno a 14,99 obbligazione cv dovrebbe essere a 135,6

grazie per l'avviso, ma dove lo hai trovato ?
mi interessa perchè credo che lo stesso errore lo sto facendo per la cv BPItaliana (che ha fatto di recente un aumento di capitale).

su borsaitalia c'è solo il 'regolamento' della cv e non ci sono gli amendment successivi al regolamento :down:

........non mi ricordo....
avevo fatto una ricerca per fare i conti quando le ho caricate a 125
 
Da websim.it

B. POP. DI INTRA <PINI> (14,23 eu). Si avvicina il momento delle nozze con qualche altra popolare più virtuosa ed il titolo prosegue nella salita. Non c’è scheda tecnica, ma da un paio di sedute ne suggeriamo l’acquisto nella strategia intraday. Titolo speculativo.

Ora 14,28 +2,09%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto