Banca sella ma che du maron

nothing ha scritto:
arianna ha scritto:
Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
:-? :eek:
il numero verde dell'assistenza tecnica rimane gratuito, il call center ha il numero di Biella (pref 015) con interurbana a tuo carico, oppure se vuoi continuare ad usufruire del numero verde devi pagare i 15 euro.

Il range delle opzioni è veramente scandaloso, fa veramente rabbia che non siano capaci di trovare una soluzione: ad esempio quella di far comparire un messaggio di avviso prima di immettere un'operazione fuori range, ma comunque con la possibilità di immettere l'ordine se acconsenti, sarebbe senz'altro una soluzione, non si capisce perché non vogliano realizzarla.

ma guarda

sono primary market maker

quindi avranno un software studiato a loro convenienza, sulle posizioni cioé che sono obbligati giornalmente ad assumere in qualità di Market Maker appunto... e pure primary

io penso semplicemente che il loro software sia tarato a loro covenienza

non è possibile che ogni mattina ci si debba rompere le corna con i loro range demenziali che manco tengono conto della chiusura del giorno precedente

c'é solo che da fare un gran bell'esposto

nothing ha scritto:
arianna ha scritto:
Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
:-? :eek:
il numero verde dell'assistenza tecnica rimane gratuito, il call center ha il numero di Biella (pref 015) con interurbana a tuo carico, oppure se vuoi continuare ad usufruire del numero verde devi pagare i 15 euro.

Il range delle opzioni è veramente scandaloso, fa veramente rabbia che non siano capaci di trovare una soluzione: ad esempio quella di far comparire un messaggio di avviso prima di immettere un'operazione fuori range, ma comunque con la possibilità di immettere l'ordine se acconsenti, sarebbe senz'altro una soluzione, non si capisce perché non vogliano realizzarla.

p.s.

l'avviso te lo danno ma solo a pochi minuti dall'apertura
ossia se non sta nel range il tuo ordine viene rifiutato subito in fase di avvio

ma se tu inserisci l'ordine alle 8 perchè poi vai a lavorare o quant'altro ossia in modalita batch, te lo prende a qualunque prezzo.. ti comparirà la solita mascherina che ti dice "ci riserviamo poi di verificare i liquidi ecc. ecc. "
ma certamente che poi l'ordine ti verrà rifiutato se in fase di apertura non sta dentro al range da loro imposto
in altre parole se lo inserisci in modalità batch ti conviene chiamare 5 minuti prima dell'apertura per verificare se sia stato rifiutato o no e far allargare il range se lo desideri
diversamente corri il rischio di aver immesso un 'ordine supponiamo in acquisto a 50 e che ti venga rifiutato, quand'anche il prezzo minimo battuto da quella mib0 sia stato 20 in apertura....

E' ORA DI FINIRLA !!!!!!!!!!

ciiiiip ha scritto:
nothing ha scritto:

ma se tu inserisci l'ordine alle 8 perchè poi vai a lavorare o quant'altro ossia in modalita batch, te lo prende a qualunque prezzo..
ma certamente che poi l'ordine ti verrà rifiutato se in fase di apertura non sta dentro al range da loro imposto
in altre parole se lo inserisci in modalità batch ti conviene chiamare 5 minuti prima dell'apertura per verificare se sia stato rifiutato o no e far allargare il range se lo desideri
diversamente corri il rischio di aver immesso un 'ordine supponiamo in acquisto a 50 e che ti venga rifiutato, quand'anche il prezzo minimo battuto da quella mib0 sia stato 20 in apertura....

E' ORA DI FINIRLA !!!!!!!!!!

Hai ragione, non avevo pensato che gli ordini in modalità batch anche con l'avviso verrebbero rifiutati.
E' uno schifo, sarebbe veramente ora di finirla!

Users who are viewing this thread

Back
Alto