ciiiiip
Forumer storico
nothing ha scritto:il numero verde dell'assistenza tecnica rimane gratuito, il call center ha il numero di Biella (pref 015) con interurbana a tuo carico, oppure se vuoi continuare ad usufruire del numero verde devi pagare i 15 euro.arianna ha scritto:Scusate scusate, questa mi giunge nuova...Che cos'è il balzello dei 15 euro? E in che occasioni si paga? Se per esempio l'operatività mi è impedita perchè hanno il server bloccato, io pago 15 euro per chiamare il numero VERDE più le commissioni per le eventuali operazioni?
E se ho una difficoltà tecnica e chiamo il numero VERDE dell'assistenza?
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Il range delle opzioni è veramente scandaloso, fa veramente rabbia che non siano capaci di trovare una soluzione: ad esempio quella di far comparire un messaggio di avviso prima di immettere un'operazione fuori range, ma comunque con la possibilità di immettere l'ordine se acconsenti, sarebbe senz'altro una soluzione, non si capisce perché non vogliano realizzarla.
ma guarda
sono primary market maker
quindi avranno un software studiato a loro convenienza, sulle posizioni cioé che sono obbligati giornalmente ad assumere in qualità di Market Maker appunto... e pure primary
io penso semplicemente che il loro software sia tarato a loro covenienza
non è possibile che ogni mattina ci si debba rompere le corna con i loro range demenziali che manco tengono conto della chiusura del giorno precedente
c'é solo che da fare un gran bell'esposto