BANCA SELLA pasticciona (5 lettori)

tontolina

Forumer storico
Come tutti sanno opero con le opzioni sulle azioni
ed utilizzo solo 2 Tol
aspetto che Fineco e Intesa



Ora con banca sella sta succedendo di tutto
 

tontolina

Forumer storico
1° problema risolto con il reclamo all'ufficio legale che allego


A Banca Sella - Biella



1-RECLAMO/ESPOSTO per comportamento scorretto da parte di Banca Sella-xxxxxx

2- richiesta di ripristino dell’operatività tramite i mezzi telematici phone-internet su tutti gli strumenti anche derivati C.C. xxxxxxxxxxxx



Gentile banca

In data 29 novembre 07 mi sono recata presso la succursale di XXXXXXXXX, ............................................omissis....................................................



In data 30 novembre 07 mi sono di nuovo recata in banca ed ho versato una somma di denaro, contestualmente ho chiesto di parlare con il dott. YYYYY che si è rifiutato di ricevermi scusandosi perchè aveva molto da fare.

Sorge spontenea una domanda:”ma i clienti che si recano in banca non hanno la precedenza? Ma è così che trattate i clienti?”

Le altre banche ricevono sempre i clienti che si recano nelle loro filiali anche se i dipendenti hanno molto da fare; ...ovvio che poi nascono equivoci.



Oggi 01 dicembre 07 ricevo una Racc/R. da parte di Banca Sella, firmata dal dott.YYYYY, recante la data di ieri 30 novembre, in cui mi informa di recedere dal contratto Internet-Phone Banking e mi inibisce l’operatività con i prodotti derivati.

...........................omissis............................



Se ci sono problemi perchè non sono stata ricevuta ed informata? Ero in banca di persona e non era necessario neppure una telefonata.

...............................omissis..........................


Chiedo che venga al più presto ripristinata l’operatività tramite i mezzi telematici in quanto la decisione della Banca non è supportata da GIUSTA CAUSA



Nella speranza che si tenga comportamento più umano almeno nel rapporto di fiducia che dovrebbe esistere tra la banca e il suo cliente
porgo distinti saluti.
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
1° problema risolto con il reclamo all'ufficio legale che allego


A Banca Sella - Biella



1-RECLAMO/ESPOSTO per comportamento scorretto da parte di Banca Sella-xxxxxx

2- richiesta di ripristino dell’operatività tramite i mezzi telematici phone-internet su tutti gli strumenti anche derivati C.C. xxxxxxxxxxxx



Gentile banca

In data 29 novembre 07 mi sono recata presso la succursale di XXXXXXXXX, ............................................omissis....................................................



In data 30 novembre 07 mi sono di nuovo recata in banca ed ho versato una somma di denaro, contestualmente ho chiesto di parlare con il dott. YYYYY che si è rifiutato di ricevermi scusandosi perchè aveva molto da fare.

Sorge spontenea una domanda:”ma i clienti che si recano in banca non hanno la precedenza? Ma è così che trattate i clienti?”

Le altre banche ricevono sempre i clienti che si recano nelle loro filiali anche se i dipendenti hanno molto da fare; ...ovvio che poi nascono equivoci.



Oggi 01 dicembre 07 ricevo una Racc/R. da parte di Banca Sella, firmata dal dott.YYYYY, recante la data di ieri 30 novembre, in cui mi informa di recedere dal contratto Internet-Phone Banking e mi inibisce l’operatività con i prodotti derivati.

...........................omissis............................



Se ci sono problemi perchè non sono stata ricevuta ed informata? Ero in banca di persona e non era necessario neppure una telefonata.

...............................omissis..........................


Chiedo che venga al più presto ripristinata l’operatività tramite i mezzi telematici in quanto la decisione della Banca non è supportata da GIUSTA CAUSA



Nella speranza che si tenga comportamento più umano almeno nel rapporto di fiducia che dovrebbe esistere tra la banca e il suo cliente
porgo distinti saluti.

Problema risolto subito subito
con il dott. YYYYY è pure nata un'amiciza improntata sulla stima reciproca

infatti è stata un'ANO-malia del computer
 

tontolina

Forumer storico
In data 21 dicembre vengono inseriti nel portafoglio i titoli
in quanto avevo venduto PUT
che essendo scadute in IN THE MONEY

perdita potenziale Market to market circa 4 mila euro

Banca Sella mi comunica quanto segue
1200767081errore1.gif
 

tontolina

Forumer storico
Mi piglia uno spavento tale che non ve lo auguro

quando si opera con i derivati è facile sbagliarsi


quindi faccio i conti
li rifaccio
e li rifaccio ancora

insomma
a me risulta una perdita effettiva con gli strumenti derivati PARI A ZERO
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
Mi piglia uno spavento tale che non ve lo auguro

quando si opera con i derivati è facile sbagliarsi


quindi faccio i conti
li rifaccio
e li rifaccio ancora

insomma
a me risulta una perdita efettiva con gli strumenti derivati PARI A ZERO

ma c'è un risvolto peggiore
la BANCA MI INIBISCE l'operatività sul mercato IDEM mentre sull'MTA posso operare


INSOMMAAAAAAA

vi ricordate la raccomandata del 30 Novembre?
ecco sempre lo stesso computer che commette l'ANO-malia e mi impedisce di operare


CHE strano questo computer
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
ma c'è un risvolto peggiore
la BANCA MI INIBISCE l'operatività sul mercato IDEM mentre sull'MTA posso operare

telefono al cal center che
accertato che sul conto ci sono i danè

ripristina l'operatività ma solo in serata
Vabbè mi sono presa un giorno anzi 2 giorni di vacanza
avevo già deciso di non fare niente... ma accertato il problema ho provveduto a risolverlo


in banca Sella sono velocissimi a togliere ma molto più lenti a ripristinare
sono lenti anche altrove
 

tontolina

Forumer storico
L'operatività è ripristinata ma scopro un altro problema

Banca Sella ha arbitrariamente ridotto il Capitale di Riferimento ai sensi di una legge inesistente
Infatti la normativa preve l'obbligo di informativa



1200767732errore2.gif



ma non l'abuso di decurtare tale capitale che è a discrezione del cliente
 

tontolina

Forumer storico
a questo punto chiedo spiegazioni scritte

infatti avevo solo una posizione short
che generava solo 200€ di margine


poca roba

volevo festeggiare il natale tranquillamente
 

tontolina

Forumer storico
Mi risponde il dirigente della succursale
allego la risposta


buongiorno Sig.ra xxxxxxxxx

Non mi sono dimenticato di lei e' che sto controllando.
Personalmente ritengo che sia stato un errore segnalare una perdita di quel importo
Mi riservo ancora qualche giorno per essere certo e poi l'aggiorno.

La ringrazio per la segnalazione.

Le faccio i miei migliori auguri di fine e inizio anno.

Distinti saluti.
XXXXXXXXXXX
 

Users who are viewing this thread

Alto