1° problema risolto con il reclamo all'ufficio legale che allego
A Banca Sella - Biella
1-RECLAMO/ESPOSTO per comportamento scorretto da parte di Banca Sella-xxxxxx
2- richiesta di ripristino dell’operatività tramite i mezzi telematici phone-internet su tutti gli strumenti anche derivati C.C. xxxxxxxxxxxx
Gentile banca
In data 29 novembre 07 mi sono recata presso la succursale di XXXXXXXXX, ............................................omissis....................................................
In data 30 novembre 07 mi sono di nuovo recata in banca ed ho versato una somma di denaro, contestualmente ho chiesto di parlare con il dott. YYYYY che si è rifiutato di ricevermi scusandosi perchè aveva molto da fare.
Sorge spontenea una domanda:”ma i clienti che si recano in banca non hanno la precedenza? Ma è così che trattate i clienti?”
Le altre banche ricevono sempre i clienti che si recano nelle loro filiali anche se i dipendenti hanno molto da fare; ...ovvio che poi nascono equivoci.
Oggi 01 dicembre 07 ricevo una Racc/R. da parte di Banca Sella, firmata dal dott.YYYYY, recante la data di ieri 30 novembre, in cui mi informa di recedere dal contratto Internet-Phone Banking e mi inibisce l’operatività con i prodotti derivati.
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Se ci sono problemi perchè non sono stata ricevuta ed informata? Ero in banca di persona e non era necessario neppure una telefonata.
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Chiedo che venga al più presto ripristinata l’operatività tramite i mezzi telematici in quanto la decisione della Banca non è supportata da GIUSTA CAUSA
Nella speranza che si tenga comportamento più umano almeno nel rapporto di fiducia che dovrebbe esistere tra la banca e il suo cliente
porgo distinti saluti.