BANCA SELLA pasticciona (4 lettori)

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
le loro risposte ... riescono solo a farmi incapzare di più


e così ho risposto di nuovo in modo molto acido...


Vede cara ragazza
ho dovuto mio malgrado modificare il capitale di riferimento
solo per evitare gli errori madornali della banca.

Se banca Sella fosse corretta nel suo operare... tutti questi cambiamenti non avrebbero avuto ragione di essere.

In quanto poi
la comunicazione strana circa un mio ipotetico guadagno di 40000 euro... la cosa si fa addirittura esilarante
NON HO GUADAGNATO NULLA!!!!!!!!


ma per favore rifate i conteggi e cercate di usare un pallottoliere non adulterato o trovate chi sa eseguire le somme e le sottrazioni in modo corretto.
Attendo comunicazione GIUSTA!

E vediamo di smettere di mandare comunicazioni adirittura ridicole per un ortolano ma inverosimili per una banca che si fregia di essere un'intermediario mobiliare.
Tenga presente che la banca non ha l'obbligo di comunicare gli ipotetici guadagni ma solo le perdite sui DERIVATI e NON PUò assolutamente decurtare il capitale di riferimento.

ma credo non abbiate ancora capito la gravità della situazione
ed io mi sono davvero stufata.




Entro il fine settimana mi recherò alla Guardia di Finanza per presentare un esposto-denuncia avverso i vostri comportamenti.


Distintamente
xxxxxxxxxxx

questa mattina ho trovato un rimborso di 100 euro che dovrebbe ripagarmi del danno della marginazione eccessiva per una settimana (non ricordo bene)


purtroppo detto rimborso risolve il danno materiale e mi mette nell'impossibilità di denunciare penalmente la banca


insomma mi hanno disarmato perchè non ho proprio voglia di ingaggiare una lite pluriannuale circa i comportamenti scorretti di banca sella.

mi resta solo la possibilità dell'esposto alla Consob
 

Users who are viewing this thread

Alto