Banditi autunnali - Versione estiva

No non fraintendermi sai che io sono più che altro un INVESTITORE.

Quindi cercavo di capire. Ad esempio, in genere, queste sceneggiate mattutine del nostro indice vengono riassorbite in una delle ore del pomeriggio. Quindi immaginavo tu puntassi a quello per un buon guadagno. Niente più.

No non fraintendermi sai che io sono più che altro un INVESTITORE.

Quindi cercavo di capire. Ad esempio, in genere, queste sceneggiate mattutine del nostro indice vengono riassorbite in una delle ore del pomeriggio. Quindi immaginavo tu puntassi a quello per un buon guadagno. Niente più.

io ho dei numeri... cerco spazio mi faccio un'idea e provo. Se c'e' volatilita' e' piu' facile se ce n'e' poca e' piu' difficile... devi identificare il trend
ieri di volatilita' c'era, pensavo che, a parte il trend che non si sapeva quale sarebbe stato,oggi un po' di vola si poteva pensare che ce ne fosse...
quindi se trovo spazio di 70 punti ce provo per circa la meta'...
difficile capire?
siamo ancora al caro amico ti scrivo con te

per quanto riguarda l'investitore, oggi non esiste... ma mica solo in questo "gioco"
le fs volevano fare un passante sotteraneo a firenze per saltare l'ingorgo di non so' quante stazioni nella stessa citta'
a bologna ci sono riusciti ed il treno rallenta poco
a roma anche, anche se in parte... che da circa fiano rallenta
a firenze no! perde un sacco di tempo prima di imboccare il tunnel per bologna

la tav e' osteggiata

il ponte sullo stretto non sia mai

eppure qui' le FS hanno detto che sarebbe un falso problema la questione dei soldi, che si potrebbe risolvere con un ponte ferroviario che costerebbe molto meno e alleggerirebbe in ogni caso i porti...

non si investe, anzi non e' permesso investire

in pasgna che ha la linea alta velocita tra le piu' grandi in europa, ha stanziato soldi per raddoppiarla nel giro di qualche anno

e pensare che l'alta velocita la abbiamo ideata per primi

io ho dei numeri... cerco spazio mi faccio un'idea e provo. Se c'e' volatilita' e' piu' facile se ce n'e' poca e' piu' difficile... devi identificare il trend
ieri di volatilita' c'era, pensavo che, a parte il trend che non si sapeva quale sarebbe stato,oggi un po' di vola si poteva pensare che ce ne fosse...
quindi se trovo spazio di 70 punti ce provo per circa la meta'...
difficile capire?
siamo ancora al caro amico ti scrivo con te

per quanto riguarda l'investitore, oggi non esiste... ma mica solo in questo "gioco"
le fs volevano fare un passante sotteraneo a firenze per saltare l'ingorgo di non so' quante stazioni nella stessa citta'
a bologna ci sono riusciti ed il treno rallenta poco
a roma anche, anche se in parte... che da circa fiano rallenta
a firenze no! perde un sacco di tempo prima di imboccare il tunnel per bologna

la tav e' osteggiata

il ponte sullo stretto non sia mai

eppure qui' le FS hanno detto che sarebbe un falso problema la questione dei soldi, che si potrebbe risolvere con un ponte ferroviario che costerebbe molto meno e alleggerirebbe in ogni caso i porti...

non si investe, anzi non e' permesso investire

in pasgna che ha la linea alta velocita tra le piu' grandi in europa, ha stanziato soldi per raddoppiarla nel giro di qualche anno

e pensare che l'alta velocita la abbiamo ideata per primi

Sei una gran brava persona e mi sei sempre stato simpatico ma secondo me la fai facile... anche chi fa, credi sia immune da errori??? Chi si sente migliore, chi vende la propria immagine migliore come gli americani o gli inglesi... O gli Svizzeri. Levagli i soldi marci dell'umanità e vedi che ne rimane...

Puntare il dito sull'Italia è risultato facile. Ci bacino il culo.

laccacu.png

Sei una gran brava persona e mi sei sempre stato simpatico ma secondo me la fai facile... anche chi fa, credi sia immune da errori??? Chi si sente migliore, chi vende la propria immagine migliore come gli americani o gli inglesi... O gli Svizzeri. Levagli i soldi marci dell'umanità e vedi che ne rimane...

Puntare il dito sull'Italia è risultato facile. Ci bacino il culo.

Vedi l'allegato 397841

gli errori si fanno li fanno tutti... dai ladri, ai corrotti, ai politici, anche chi fa del bene puo' fare errori, sia per scelte che per valutazioni.

se l'idea la si reputa giusta e la linea alta velocita ideata negli anni 70 in italia, anche se cì ha messo 20 anni per quasi terminarla era un'idea buona...
il fatto che ci ha impiegato 20 anni e quanta gente ci ha magnato sopra non doveva essere un buon motivo per non farla.

se non se muove niente perché alla fine ce se magna di piu'

il bund ha rotto la quaterna a 163.60 ed approda alla prima del giorno precedente
163.40-163.16-163.27-163.35
quindi tra 163.40 e 35 da valutare anche li, perché anche qui abbiamo poco margine

l'area era perfetta... la valutazione che c'era poco margine sbagliata.
e guardiamo dove si fermato?
quaderan di ieri 163.60-75-163.93-163.75
a 59

gli errori si fanno li fanno tutti... dai ladri, ai corrotti, ai politici, anche chi fa del bene puo' fare errori, sia per scelte che per valutazioni.

se l'idea la si reputa giusta e la linea alta velocita ideata negli anni 70 in italia, anche se cì ha messo 20 anni per quasi terminarla era un'idea buona...
il fatto che ci ha impiegato 20 anni e quanta gente ci ha magnato sopra non doveva essere un buon motivo per non farla.

se non se muove niente perché alla fine ce se magna di piu'

Per i miei tempi e le mie idee si corre pure troppo.

Si corre si corre ma per andare dove???

Ci stanno facendo credere che bisogna essere dinamici e andare a 1000... ma che minkia me ne fotte di correre se si corre soprattutto per far ridere altri.

IO VOGLIO ANDARE LENTO!

Corra chi ha voglia.

Quando ho voglia corro a piedi per non diventar rachitico :-D

vediamo una ttimo

dax quaterna di ieri 525-592-525-565
giornoi prima 602-539-602-609
ancora prima 620-517-620-618
ancora indietro saltando un giorno
592-607-585-592
583-489-578-590

quindi area 620-590 reistenza
540 test
517 target

sopra che abbiamo?
giorno 24/9
10615-10665-610-615 piu' in alto non ho che me manca il brogliaccio
non era ne e' sbagliato per il dax pensare allo short

Per i miei tempi e le mie idee si corre pure troppo.

Si corre si corre ma per andare dove???

Ci stanno facendo credere che bisogna essere dinamici e andare a 1000... ma che minkia me ne fotte di correre se si corre soprattutto per far ridere altri.

IO VOGLIO ANDARE LENTO!

Corra chi ha voglia.

Quando ho voglia corro a piedi per non diventar rachitico :-D

ma ricominciamo... la tiritera...

Users who are viewing this thread

Back
Alto